1.     Mi trovi su: Homepage #9173849
    1) Io ho la PS3 da un anno e mezzo quasi ma non ho mai pulito le ventole non avendo l'aspira briciole o come si chiama... Posso farlo lo stesso ora o dovrei pulirle a mano smontando la play? ( D: )
    2) Ho patchato UFC Undisputed 2010 e ora, quando do il pugno che dovrebbe stendere l'avversario, l'incontro finisce e si vede l'avversario che è in piedi, poi arriva il filmato dell'esultanza mia e lui che è a terra... E' un problema mio o è òa patch?
    3) Tra poco prendo il move e volevo chiedervi: avendo preso Dead Space 2 mi è uscito il gioco compatibile per il move... Ma mi serve per forza il 2° controller, quello di movimento, oppure potrei usare anche l'analogico del Joystick? Non vorrei spendere altri 40 euro per il controller di movimento D:
    Grazie in anticipo! ;)

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173850
    ramirock961) Io ho la PS3 da un anno e mezzo quasi ma non ho mai pulito le ventole non avendo l'aspira briciole o come si chiama... Posso farlo lo stesso ora o dovrei pulirle a mano smontando la play? ( D: )
    2) Ho patchato UFC Undisputed 2010 e ora, quando do il pugno che dovrebbe stendere l'avversario, l'incontro finisce e si vede l'avversario che è in piedi, poi arriva il filmato dell'esultanza mia e lui che è a terra... E' un problema mio o è òa patch?
    3) Tra poco prendo il move e volevo chiedervi: avendo preso Dead Space 2 mi è uscito il gioco compatibile per il move... Ma mi serve per forza il 2° controller, quello di movimento, oppure potrei usare anche l'analogico del Joystick? Non vorrei spendere altri 40 euro per il controller di movimento D:
    Grazie in anticipo! ;)

1) Io uso l'aspirapolvere LOL
    2)Boh
    3)Si, devi avere anche il secondo controller move, quello senza la pallina XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173852
    Fernando2012No, si può usare tranquillamente la parte sinistra del Joypad. :nosmile:

Ok, scusate :nosmile:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173856
    Lagialoscmq ho provato l' aspirabriciole e devo dire che aspira pochissimo... si puo quindi usare l aspirapolvere?

Ho letto ad un tread che si possono rovinare delle parti piccole... Ma forse se la metti a minima potenza come ha detto quancuno qui funziona

alessioLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL volevo aprire un thread con scritto 3 domande...xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

XD

Fernando2012No, si può usare tranquillamente la parte sinistra del Joypad. :nosmile:

Grazie!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9173860
    RobixMa non l'avete ancora capito che l'aspira briciole è INUTILE? eddai suuu sono leggende metropolitane!

Da solo, forse. Insieme a tante altre buone abitudini di manutenzione della propria roba, proprio no. Il punto è che per certe cose ti rendi conto della loro utilità effettiva solo quando passi un guaio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173861
    ioo ho provato oggi con l'aspira polvere che ho con la potenza al minimo totale, e non mi sembra essere cambiato molto...
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9173863
    SteTheBestioo ho provato oggi con l'aspira polvere che ho con la potenza al minimo totale, e non mi sembra essere cambiato molto...

senti non pulirla, io la ps2 ce l'ho da 8 anni e non è ancora successo niente, poi per la ps3 non so cosa cambia ma non penso molto!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3 Domande!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina