1.     Mi trovi su: Homepage #9173867
    raga x il trofeo crimine perfetto devo fare dal negozio di hassan in poi con delle modifiche che gia so.la domanda era:posso fare tutto il pezzo dal negozio fino alla fine anche in piu' di una volta cioe' faccio cap cn salvataggio il negozio poi tipo esco e faccio continua e' ok?oppure lo devo fare tt in 1 volta?????

2.     Mi trovi su: Homepage #9173868
    megabigdaddy96raga x il trofeo crimine perfetto devo fare dal negozio di hassan in poi con delle modifiche che gia so.la domanda era:posso fare tutto il pezzo dal negozio fino alla fine anche in piu' di una volta cioe' faccio cap cn salvataggio il negozio poi tipo esco e faccio continua e' ok?oppure lo devo fare tt in 1 volta?????

puoi salvare e continuare :closedeyes: però devi sovrascrivere i salvataggi della storia naturalemnte e non potrai più giocare gli ultimi capitoli fin quando non ci arrivi di nuovo:001_rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173870
    megabigdaddy96dici? no ma credo che i capitoli ci siano tutti dopo tutto rifaccio solo un po' di capitoli

Ma sei scemo? :lol:. Se devi fare il crimine perfetto e vuoi staccare la play devi salvare per poi ricontinuare da là sè non lo fai non hai concluso niente,oppure devi fartelo in un solo pomeriggio e credimi giocare a quella rottura di bolle di heavy rain un pomeriggio non è affatto divertente :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173875
    skizzofr3nikoper criminire perfetto devi riniziare la storia dall inizio

Ma anche no.Io ho ottenuto il trofeo iniziando dal negozio di Hassan ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

heavy rain trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina