1. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9173888
    Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per discutere una cosa che ultimamente mi sta facendo provare molta invidia verso i giocatori pc. Premetto che io gioco prevalentamente fpse inoltre videogioco su ps3. Praticamente nutro invidia perchè loro sul pc possono trasformare i loro gichi preferiti come vogliono. Faccio un esempio pratico con i cod. Se c'è una modalità che li manca loro semplicemete se la creano e se c'è un'arma o un bonus troppo potente loro la tolgono con server dedicati. Ditemi quante volte avete sognato un mw2 senza robe tipo lanciapuffi o acr(arma senza rinculo), bhe loro su pc le possono togliere(legalmente o meno). Qualche passo si sta cominciando a muovere anche sulle console, ad esempio nella modalità veterano di BO sono state introdotte due modalità dove non è possibile usare seconda occasione.Non vorrei vedere commenti del tipo "se hai tanti problemi comprati un pc buono" ma volevo far riflettere di i pc gamers possono maggiormente modificare i loro giochi a differenza di noi che giochiamo sulle console.
    By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173889
    Sono d'accordo, però su pc c'è pieno di gente che usa hack e glitch, quindi i server dedicati possono essere un vantaggio se vuoi rendere il gioco più bilanciato ma diventano uno svantaggio per la grande presenza di hacker.
    Comunque quello che desidero avere su console sono glie editor delle mappe come quello di World at war, deve essere una figata crearsi le proprie mappe.
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9173890
    marcog1995Sono d'accordo, però su pc c'è pieno di gente che usa hack e glitch, quindi i server dedicati possono essere un vantaggio se vuoi rendere il gioco più bilanciato ma diventano uno svantaggio per la grande presenza di hacker.
    Comunque quello che desidero avere su console sono glie editor delle mappe come quello di World at war, deve essere una figata crearsi le proprie mappe.

Sono d'accordo con te ma purtroppo gli hacker esistono anche su console basti guardare come sono messi cod 4 e cod 5 dove trovi gente che esce dalla mappa o è al livello massimo con tutto sboccato. Resta il fatto che troveremo sempre più hacker su pc
    By Krona

Giocatori pc!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina