1.     Mi trovi su: Homepage #9173892
    Guarda io non ti posso consigliare proprio un Pc portatile specifico :closedeyes: Comunque cerca un Pc Portatile che abbia una:
    Scheda Grafica:ATI Radeon
    Memoria Ram: 4 gb
    Processore:Intel (R) Core(TM) i3 o avanzata
    Se cerchi questi computer ti troverai ,per forza, Windows 7 che va benissimo :wink:

Spero di esserti stato di aiuto :001_smile:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173893
    per quanto riguarda le marche,la sony e l'hp sono le migliori...acer la peggiore quindi te la sconsiglio...comunque come componenti basta che sia:
    -intel core i3 o superiore(meglio se i5,ancora meglio i7)
    -scheda grafica nvidia da almeno 1 gb
    -ram 4 gb (ma ormai tutti i pc di base hanno tanta ram)
    pensa che un pc così non lo paghi neanche 600 euro :)
    Spero di esserti stato d'aiuto :)

3.     Mi trovi su: Homepage #9173894
    Di modelli precisi non te ne posso consigliare nessuno, dato che con le caratteristiche che ti servono ce ne sono tantissimi e di sciegliere i migliori non ne ho voglia...:yawnee:

Piuttosto cercane uno possibilmente con processore Intel Core i5 o l'i7 ancora meglio, e con una scheda grafica che sia un'ATI Readon HD o Nvidia Geforce GT o GTX, e se vuoi giocare ancora meglio cerca dei modelli con gli schermi grandi, sui 15" o 17".

Fai conto un Vaio con l'i5, una GeForce GT e uno schermo da 15" all'expert costa 699 euro;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9173895
    AlessioULper quanto riguarda le marche,la sony e l'hp sono le migliori...acer la peggiore quindi te la sconsiglio...comunque come componenti basta che sia:
    -intel core i3 o superiore(meglio se i5,ancora meglio i7)
    -scheda grafica nvidia da almeno 1 gb
    -ram 4 gb (ma ormai tutti i pc di base hanno tanta ram)
    pensa che un pc così non lo paghi neanche 600 euro :)
    Spero di esserti stato d'aiuto :)

SONY migliore? ma dove? la marca poi non conta nulla, se si vuole un pc all'avanguardia bisogna assemblarlo non comprarlo già fatto.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9173897
    RobixSONY migliore? ma dove? la marca poi non conta nulla, se si vuole un pc all'avanguardia bisogna assemblarlo non comprarlo già fatto.

azz mi hai preceduto...con 800 euro ti fai un mega pc...
    scheda madre pci express 3.0 (che combinano la sheda video dei nuovi processori con l'altra scheda video)
    intel i7 2600
    nvdia gtx 560ti
    6 gb ram 1600 mhz
    vedi te! ^^

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  6.     Mi trovi su: Homepage #9173898
    RobixSONY migliore? ma dove? la marca poi non conta nulla, se si vuole un pc all'avanguardia bisogna assemblarlo non comprarlo già fatto.

parlo perchè ho sia un acer che un vaio ed è molto meglio come componenti...dentro l'acer è tutta plastica...comunque lui ha chiesto un parere per un portatile non un fisso,forse andate OT

Consiglio pc per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina