1.     Mi trovi su: Homepage #9173994
    Sono rimasto bloccato nel Atto 2 capitolo 1 dove c'è quella specie di Bar con quella canzone, il problema e che non mi si apre la porta da dove dovrei uscire, ho visto un video su youtube in cui la porta si apre automaticamente una volta vicini, e solo che da me non lo fa! Cosa posso fare per risolvere il problema? Posso anche ricominciare il gioco da capo se è questa l'unica soluzione visto che mi sono bloccato all'inizio, poi vorrei sapere se è un errore del gioco e di conseguenza anche se andrei a incominciarlo di nuovo mi troverei nella stessa situazione.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9173998
    alessioGuarda io ti consiglio di riiniziare il capitolo o se non è possibile ricominciare il gioco da capo...

Ok ci proverò, se non dovesse funzionare ti farò causa :nosmile:

Che sto scherzando! :lo: se non funziona ricomincio il gioco, visto che non sono arrivato tanto lontano.
    Leon997come mai hai postato qui???
    comunque quoto quello che ha detto Alessio.....

kratosdestroyE perchè avrebbe sbagliato, scusa? Contatta la redazione, cioè può chiedere domande alla redazione e gli utenti possono rispondere ^^"

E quello che mi domandavo anche io :lol:
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9173999
    kratosdestroyE perchè avrebbe sbagliato, scusa? Contatta la redazione, cioè può chiedere domande alla redazione e gli utenti possono rispondere ^^"

infatti non ho detto che ha sbagliato, ma pensavo che potesse postare in un altra sezione, invece che qui.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9174001
    Leon997infatti non ho detto che ha sbagliato, ma pensavo che potesse postare in un altra sezione, invece che qui.

Secondo me questa è quella più appropriata, anche perchè la sua domanda è abbastanza interessante e a voltevanno anche sulla rivista quelle del forum.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9174002
    kratosdestroySecondo me questa è quella più appropriata, anche perchè la sua domanda è abbastanza interessante e a voltevanno anche sulla rivista quelle del forum.

capito;)....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Problema Bulletstorm!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina