1.     Mi trovi su: Homepage #9174004
    Salve ragazzi. Devo prenotare Assassin's Creed Revelation ma viste le 3 possibilità che mi trovo davanti mi sono messo in confusione ed allora chiedo a voi. Quale versione mi consigliate di prenotare tra la standard e la collectors ( la animus no visto il prezzo elevato ) ???

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9174006
    DarkPlayerSalve ragazzi. Devo prenotare Assassin's Creed Revelation ma viste le 3 possibilità che mi trovo davanti mi sono messo in confusione ed allora chiedo a voi. Quale versione mi consigliate di prenotare tra la standard e la collectors ( la animus no visto il prezzo elevato ) ???

Come ha detto fernando, compra la normale, almeno risparmi per altri titoli di punta che escono nello stesso periodo(unchy3, battlefiel 3, mw3,arkham city, skyrim,dark souls e altri :) )
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9174007
    DarkPlayerSalve ragazzi. Devo prenotare Assassin's Creed Revelation ma viste le 3 possibilità che mi trovo davanti mi sono messo in confusione ed allora chiedo a voi. Quale versione mi consigliate di prenotare tra la standard e la collectors ( la animus no visto il prezzo elevato ) ???

quant'è di differenza?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9174013
    Allora la standard costa 69,98 , la collectors 79.98 e la animus 99.98 . Nella Standard trovi solo il gioco , nella collectors trovi la scatola Collector (non chiedetemi cosa sia perchè non ne ho idea) un artbook di 50 pagine , il gioco ovviamente , la colonna sonora originale e Assassin's Creed Embers un corto di animazione . La animus contiene tutti i contenuti della collectors più un enciclopedia con i personaggi principali ecc... Credo comunque che prenderò la standard visto che in quel periodo uscirà Uncharted 3 Dark Souls e COD Modern Warfare 3 . Comunque adesso che avete visto i prezzi potete darmi un altro consiglio? Grazie in anticipo

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9174014
    DarkPlayerAllora la standard costa 69,98 , la collectors 79.98 e la animus 99.98 . Nella Standard trovi solo il gioco , nella collectors trovi la scatola Collector (non chiedetemi cosa sia perchè non ne ho idea) un artbook di 50 pagine , il gioco ovviamente , la colonna sonora originale e Assassin's Creed Embers un corto di animazione . La animus contiene tutti i contenuti della collectors più un enciclopedia con i personaggi principali ecc... Credo comunque che prenderò la standard visto che in quel periodo uscirà Uncharted 3 Dark Souls e COD Modern Warfare 3 . Comunque adesso che avete visto i prezzi potete darmi un altro consiglio? Grazie in anticipo

per 10 euro in piu vai con la collectctor ,ma comprala su internet che risparmi ;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Indecisione Assassin's Creed Revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina