1.     Mi trovi su: Homepage #9174023
    Voglio porre una domanda a tutto il foro: Qual'è il principale motivo che vi spinge ogni giorno ad accendere le vostre Ps3 e mettervi a giocare? Lo fate per divertimento? Oppure per avere quel platino? E poi, cos'è per voi il platino? E solo uno stupido trofeo? Oppure è una soddisfazione vederlo nel vostro profilo? Io sinceramente prendo quello che mi viene senza mai andare oltre, in tutta la mia carriera da videogiocatore ho preso solo 2 platini quello di Sly Raccon e Sly 2 per il semplice motivo che li ho platinati al primo colpo senza ulteriore ore, ho finito 2 giorni fa Sly 3 e gli unici trofei che mi mancano sono quelle legate alle sfide, potrei anche superarle e quindi otterrei un platino, ma perché non lo faccio? Non lo faccio perché non mi diverto, non mi diverto pensando che sto giocando per ottenere un trofeo, e mai lo farò. Ora chi leggerà questo post, penserà che sono pazzo, oppure che la mia grammatica fa schifo :lol: ma la cosa più importante e che ci sono persone che giocano per divertirsi, e non per sbloccare dei trofei e poi vantarsi del loro livello 25354456 e avere 5626453663545453 trofei, poi ci sono quelle persone che platinano ma allo stesso tempo si divertono, ma ci sono persone come me, che pensano che i trofei siano la cosa più stupida di questa generazione. L'altra volta sul PSN mi arrivò un messaggio con scritto "I trofei sono gli unici vantaggi dei giochi di oggi e se non ci fossero, nessuno comprerebbe i giochi" io non risposi a quel messaggio per il semplice motivo che quella persona non era degna del mio tempo :lol: e dunque alla fine del mio topic che sarà contestato, preso in giro, (e ci saranno anche utenti che si prenderanno gioco di me) l'unica cosa che voglio dirvi e che io (come altri) gioco ma non per platinare, ma perché sono una di quelle poche persone che sa cosa vuol dire appassionarsi veramente ad un videogioco nex gen.

(spero di aver scritto bene nex gen ^^).
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9174024
    Un 3D sul perchè platinare c'è già quindi basta non mi esprimo più.

Per quanto riguarda il motivo per cui gioco è semplice: in estate aspetto che arrivino le 4 per uscire e in autunno-inverno-primavera mi sfogo dopo giornate stressanti di scuola (1 ora di treno per 30 km O.O).

Ovviamente gioco soprattutto per divertirmi e se una cosa diventa snervante..difficilmente la porto avanti, semplicemente perchè non me ne viene nulla, nessuno personale perchè mi farebbe solo innervosire e nessun premio concreto, il trofeo finto lo lascio a voi!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9174026
    I giochi esistono fondamentalmente per divertirsi con essi. I trofei che sono messi in palio nei videogiochi, sono solo un aggiunta per chi vuole mettere in mostra la sua abilità, nient'altro :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9174027
    Noctis Lucis Caelum.Voglio porre una domanda a tutto il foro: Qual'è il principale motivo che vi spinge ogni giorno ad accendere le vostre Ps3 e mettervi a giocare? Lo fate per divertimento? Oppure per avere quel platino? E poi, cos'è per voi il platino? E solo uno stupido trofeo? Oppure è una soddisfazione vederlo nel vostro profilo? Io sinceramente prendo quello che mi viene senza mai andare oltre, in tutta la mia carriera da videogiocatore ho preso solo 2 platini quello di Sly Raccon e Sly 2 per il semplice motivo che li ho platinati al primo colpo senza ulteriore ore, ho finito 2 giorni fa Sly 3 e gli unici trofei che mi mancano sono quelle legate alle sfide, potrei anche superarle e quindi otterrei un platino, ma perché non lo faccio? Non lo faccio perché non mi diverto, non mi diverto pensando che sto giocando per ottenere un trofeo, e mai lo farò. Ora chi leggerà questo post, penserà che sono pazzo, oppure che la mia grammatica fa schifo :lol: ma la cosa più importante e che ci sono persone che giocano per divertirsi, e non per sbloccare dei trofei e poi vantarsi del loro livello 25354456 e avere 5626453663545453 trofei, poi ci sono quelle persone che platinano ma allo stesso tempo si divertono, ma ci sono persone come me, che pensano che i trofei siano la cosa più stupida di questa generazione. L'altra volta sul PSN mi arrivò un messaggio con scritto "I trofei sono gli unici vantaggi dei giochi di oggi e se non ci fossero, nessuno comprerebbe i giochi" io non risposi a quel messaggio per il semplice motivo che quella persona non era degna del mio tempo :lol: e dunque alla fine del mio topic che sarà contestato, preso in giro, (e ci saranno anche utenti che si prenderanno gioco di me) l'unica cosa che voglio dirvi e che io (come altri) gioco ma non per platinare, ma perché sono una di quelle poche persone che sa cosa vuol dire appassionarsi veramente ad un videogioco nex gen.

(spero di aver scritto bene nex gen ^^).

solo uno ''stupido'' comprerebbe un gioco solo per platinarlo e innnervosircisi vicino perchè non riesce ad ottenere il 100% dei trofei

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9174029
    Il mio obiettivo primario è quello di divertirmi ^^ Poi se un gioco mi ha attirato tanto allora mi metto e lo platino :closedeyes:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9174035
    Bhe, lo scopo di un videogames è quello di far divertire, lo scopo di player e quello di divertirsi, anche se sono in molti quelli che giocano per completare tutti i trofei o gareggiano con gli amici in questi tipi di competizioni...
    Io gioco per divertirmi, e se trovo qualcos'altro di più divertente al dì fuori dei videogames lo faccio. In poche parole è il divertimento che conta e io parlo sia oggettivamente che soggettivamente... :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9174036
    Sempre e comunque per divertirsi.. non mi diverto a platinare.. non c'è alcun premio a parte il trofeo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Perché giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina