1.     Mi trovi su: Homepage #9174141
    Introduzione alla rece:

Tempo fa scrissi una mini recensione su dragon age origins , un gioco meraviglioso secondo me.

Recensione Dragon Age Origins

La recensione per codesto gioco è davvero complicata da comprendere, ci sono 3 punti chiave per poterlo considerare un gioco brutto, ma ce ne sarebbero molti altri per considerarlo un gioco fantastico da utilizzare nell'immediatezza.

Contro

1° La grafica non ben definita; seppure il gioco abbia un infinità di storie alternative le espressioni facciali ed altri movimenti corporei hanno qualche difetto tecnico.
    2°Il costo dei DLC; come per molti altri giochi (come Call of Duty ) hanno un costo che é addirittura quasi un furto!
    3°La massima longevità di gioco

Pro
    1°La varietà di classi/armature/armi/razze e la possibilità si cambiare la storia del gioco a secondo le nostre scelte
    2°La varietà di risposte e i discorsi durante la storia
    3°La possibilità di relazionarsi in maniera autonoma con il personaggio principale, quindi intelligenza artificiale davvero ottima.

Giudizio finale:

Un gioco da non perdere assolutamente,davvero bello peccato per il prezzo (50€)

Un grazie a tutti voi !
    http://media.rockstargames.com/rocks..._1_800x600.jpg
  2.     Mi trovi su: Homepage #9174142
    S3KyZiIntroduzione alla rece:

Tempo fa scrissi una mini recensione su dragon age origins , un gioco meraviglioso secondo me.

La recensione per codesto gioco è davvero complicata da comprendere, ci sono 3 punti chiave per poterlo considerare un gioco brutto, ma ce ne sarebbero molti altri per considerarlo un gioco fantastico da utilizzare nell'immediatezza.

Contro

1° La grafica non ben definita; seppure il gioco abbia un infinità di storie alternative le espressioni facciali ed altri movimenti corporei hanno qualche difetto tecnico.
    2°Il costo dei DLC; come per molti altri giochi (come Call of Duty ) hanno un costo che é addirittura quasi un furto!

Pro
    1°La varietà di classi/armature/armi/razze e la possibilità si cambiare la storia del gioco a secondo le nostre scelte
    3°La possibilità di relazionarsi in maniera autonoma con il personaggio principale, quindi intelligenza artificiale davvero ottima.

Giudizio finale:

Un grazie a tutti voi !

recensione carina magari un pò corta,comunque si trova a meno di 50 e anche io non ho apprezzzato il ''dlc'' awakening,proposto ad un prezzo a dir poco mostruoso(all'inizio)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9174143

Contro

Pro

Giudizio finale:

Un grazie a tutti voi !

Sinceramente io l'ho pagato a Marzo 15€ nuovo. Adesso si trova a prezzi che vanno dai 20 ai 30 euro, così come l'espansione. Bella recensione comunque, per uno dei migliori GDR in circolazione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9174144
    Awakening da ciò che ho visto costa 40€,ma è meglio che si sparino quelli della Bioware.
    E' come pagare lo stesso gioco (in questo momento) due volte,e non sembra aggiunga molto.
    Un'altra ladrata come hai detto te sono le mappe di COD,15€ a DLC,possibile che costino così tanto? Se rapportate col prezzo delle mappe di Killzone (5€ mi sembra?) sono un furto legalizzato.
    BTW,tornando In Topic,recensione un pò strana e sprovvista di voti,cosa immancabile!
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9174145
    L'origins l'ho preso a 19.90 mentre l'espansione l'ho intravista intorno a 10-15 euro, comunque, per quanto il primo capitolo di Dragon Age avesse degli evidenti difetti sono stranamente riuscito ad apprezzarlo più del secondo.
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9174146

Contro

Pro
    La possibilità di relazionarsi in maniera autonoma con il personaggio principale, quindi intelligenza artificiale davvero ottima.

Giudizio finale:

Un grazie a tutti voi !

Per quanto riguarda le parti evidenziate non ho ben capito cosa intendessi dire. Per il resto, non vedo come il grande numero di storie alternative sia legato alla grafica (punto 1 dei contro) e il prezzo del gioco è inferiore ai 50 euro, a meno che tu non aggiunga al prezzo i costi dei DLC. Ecco, sul fatto che i DLC costino davvero troppo sono d'accordo, infatti non li ho presi. Parere sulla recensione: meh, non spiega granché del gioco, non è scritta benissimo e qualche punto non l'ho capito.

Blowing_WindsAwakening da ciò che ho visto costa 40€,ma è meglio che si sparino quelli della Bioware.
    E' come pagare lo stesso gioco (in questo momento) due volte,e non sembra aggiunga molto.
    Un'altra ladrata come hai detto te sono le mappe di COD,15€ a DLC,possibile che costino così tanto? Se rapportate col prezzo delle mappe di Killzone (5€ mi sembra?) sono un furto legalizzato.
    BTW,tornando In Topic,recensione un pò strana e sprovvista di voti,cosa immancabile!

Beh, i voti non sono di certo immancabili, anzi. Se una recensione è ben scritta direi che si possono pure omettere. Quoto pero il fatto che questa rece sia un po' strana.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina