1.     Mi trovi su: Homepage #9174373
    Salve,da un pò di tempo non riesco a connettermi a internet con la ps3.Non mi reperisce mai l'indirizzo IP.Dice sempre:Reperisci indirizzo IP:OPERAZIONE FALLITA.
    Secondo voi a che cosa è dovuto ? Se può aiutare ho un modem alice adsl,quello della telecom,connessione wireless.I problemi hanno iniziato a manifestarsi quando mi hanno cambiato il modem.Quando guardo sulla ps3 dice sempre:Non connesso.Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9174374
    steven_500Salve,da un pò di tempo non riesco a connettermi a internet con la ps3.Non mi reperisce mai l'indirizzo IP.Dice sempre:Reperisci indirizzo IP:OPERAZIONE FALLITA.
    Secondo voi a che cosa è dovuto ? Se può aiutare ho un modem alice adsl,quello della telecom,connessione wireless.I problemi hanno iniziato a manifestarsi quando mi hanno cambiato il modem.Quando guardo sulla ps3 dice sempre:Non connesso.Grazie in anticipo.

Dopo aver cambiato modem hai riconfigurato la connessione?
    Se non lo hai fatto vai su impostazione connessione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9174378
    Prova a fare così:
    Quando sei connesso col pc apri il promt dei comandi(si trova negli accesori) e digita ipconfig/all, potrai così visualizzare l'ip, i dns ecc...
    Accendi la ps3, crea una nuova connessione e quando ti viene chiesto l'ip devi configuralo manualmente.
    L'ip mettilo uguale a quello del pc cambiando solo l'ultima cifra, mentre il subnet mask, il gateway e i dns copiali pari pari da quelli del pc.
    Teoricamente dovrebbe funzionare, spero di esserti stato d'aiuto.

problema connessione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina