1.     Mi trovi su: Homepage #9174379
    Un saluto atutti!

Poco fa stavo giocando alla modalità zombi di black ops e mentre provavo a reperire qualche giocatore online la console si è freezzata! :bored:

Ho una ps3 slim 320Gb posizionata in un punto dove passa l'aria...però poi ho notato anche una cosa,la console e il disco diventano molto caldi SOLO quando gioco a blac ops ( e a volte anche red dead redemption)..

Ritornano al discorso freeze,a voi è successo? Per il calore credo sia anche il gran caldo (infatti si crepa da me XD) ma comunque con altri giochi non ho notato nessuna anomalia,ma non capisco perchè black ops fa così,l'ho comprato meno di 3 settimane fa e questo è già il secondo blocco che mi capita (solo e sempre zombi)...

2.     Mi trovi su: Homepage #9174380
    Appessionato 94Un saluto atutti!

Poco fa stavo giocando alla modalità zombi di black ops e mentre provavo a reperire qualche giocatore online la console si è freezzata! :bored:

Ho una ps3 slim 320Gb posizionata in un punto dove passa l'aria...però poi ho notato anche una cosa,la console e il disco diventano molto caldi SOLO quando gioco a blac ops ( e a volte anche red dead redemption)..

Ritornano al discorso freeze,a voi è successo? Per il calore credo sia anche il gran caldo (infatti si crepa da me XD) ma comunque con altri giochi non ho notato nessuna anomalia,ma non capisco perchè black ops fa così,l'ho comprato meno di 3 settimane fa e questo è già il secondo blocco che mi capita (solo e sempre zombi)...

Mi capita spesso e non solo d'estate con black ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9174381
    Succede anche a me; la cosa peggiore è che a volte succede anche mentre stai giocando un' ottima partita.
    Un mesetto fà avevo letto su internet che BO rovinava il lettore della PS3, che sia questa la causa?

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9174382
    Appessionato 94Un saluto atutti!

non ti preoccupare per la console :closedeyes: è quel gioco di mer** che freeza anche nei menù principali :nosmile:

si BO ha MOLTI PROBLEMI e uno di questi è proprio il fatto che surriscalda la console :closedeyes:

comunque il freeze è normale se succede alcune volte, questo è dovuto sia per dei bug che sono nel gioco stesso (come black ops) sia per il caldo :closedeyes:
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9174383
    purtroppo bo sforza al massimo il lettore blu-ray e questo non è il massimo, quindi vi consiglio di non giocarci per troppe ore di seguito, soprattutto ora che il caldo si fa sentire... meglio affaticare il - possibile la ps3. cmq anche a me si scalda moltissimo quando ci gioco, però fino ad ora non mi si è mai freezata
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9174384
    Mr. MarstonSuccede anche a me; la cosa peggiore è che a volte succede anche mentre stai giocando un' ottima partita.
    Un mesetto fà avevo letto su internet che BO rovinava il lettore della PS3, che sia questa la causa?

Mah non penso,semmai,essendo Black Ops il gioco più venduto di sempre (superando MW2) può succedere che la console si guasti proprio mentre si giochi a BO...:anmuziek:

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9174386
    Hispanikoscusate l'ignoranza ma ke significa "freezata"??? :lol: tipo "bloccata"???

praticamente, mentre tu giochi l'immagine si blocca e la ps3 non risponde più se non al tasto di spegnimento anteriore, in modo che si possa riavviare. mai successo?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage #9174387
    Hispanikoscusate l'ignoranza ma ke significa "freezata"??? :lol: tipo "bloccata"???

Si blocca la schermata e i tasti non funzionano.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9174388
    hale326praticamente, mentre tu giochi l'immagine si blocca e la ps3 non risponde più se non al tasto di spegnimento anteriore, in modo che si possa riavviare. mai successo?

Fallout 3 -.-''. Ultimamente ho scaricato per PSP (la prima PSP XD quante ne ha passate :001_rolleyes: )il gioco God Easter Burst e mi si freeza :bored:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9174390
    Appessionato 94Mah non penso,semmai,essendo Black Ops il gioco più venduto di sempre (superando MW2) può succedere che la console si guasti proprio mentre si giochi a BO...:anmuziek:

Black Ops non è il gioco più venduto di sempre (il primato è di Wii Sports) ma è il gioco più venduto di sempre al D1,che è diverso.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9174391
    saro8596Black Ops non è il gioco più venduto di sempre (il primato è di Wii Sports) ma è il gioco più venduto di sempre al D1,che è diverso.

Comunque ci giocano molte persone e capita...a me si è guastata la ps3 fat mentre giocavo a KZ2...ma non è killzone 2 la causa,si è semplicemente rotta mentre giocavo. :001_rolleyes:

12.     Mi trovi su: Homepage #9174392
    saro8596Black Ops non è il gioco più venduto di sempre (il primato è di Wii Sports) ma è il gioco più venduto di sempre al D1,che è diverso.

nope, gioco più venduto di tutti i tempi, certificato anche dai guinnes worlds records;).......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Black Ops - Freeze modalità zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina