1.     Mi trovi su: Homepage #9175782
    Ciao ragazzi, siccome è da un paio di giorni che non postavo su Playgen a causa di un problema con il mio computer, adesso, con il mio nuovo PC:lol:, vi porto un ricco thread sulla mappa zombi presente nel pacchetto di COD Black Ops sullo Store Attacco Preventivo a 15 euro: Ascension!

Prologo:
    Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen sono scampati con il teletrasporto dal Kino der Toten, abbastanza feriti e nel viaggio il tedesco ha perso il cappello. Sono arrivati nel cosmodromo sovietico della mappa multigiocatore Launch vista da un altro punto di vista e durante la notte, quindi hanno trovato un uomo di nome Sam, un astronauta, definito il quinto personaggio. Ma siccome Sam, messo in disparte, cercò di rubare la spada a Takeo, quest'ultimo tagliò una mano a Sam (visibile nella sala iniziale sotto dei tubi con una pozza di sangue) che si rifugia dentro il suo razzo. Involontariamente, però, Nikolai blocca le porte del razzo ed intrappola lì dentro Sam che muore di fame, risorgendo poi come zombi. I quattro amici, solo quando vedono infinite orde di zombi invadere la stazione spaziale, capiscono di essere finiti un'altra dimensione senza colori e l'apocalisse zombi inizia. Si dice infine che attivando il razzo si lancerà Sam nello spazio che morirà divorando se stesso come zombi.

Strategia Singolo:
    Appena scesi dal modulo lunare, usate i vostri 500 punti per acquistare il Rianimatore (distributore blu), quindi superate il primo round, composto da sei zombi, usando una coltellata su ognuno di essi e ricorstruite le barricate, prendete poi l'M14 durante il cambio di round (potrete anche prendere l'Olimpya, avranno lo stesso costo, ma l'M14 è più consigliato). Nota:ogni volta, soprattutto a round sopra il decimo, lasciate l'ultimo zombi in fin di vita tirando una granata e facendolo strisciare per fare un punto della situazione e ricostruire tutte le barricate. Ora ammazzate i sette o otto zombi del secondo round con due coltellate su ognuno, ma fate attenzione a guardare bene le barricate perchè siccome si dovranno dare due coltellate si rischia facendogliele oltrepassare, comunque ora aprite la porta in alto da 750 punti ed andate a destra per raggiungere un ampio spazio aperto con delle scalinate con una barricata a destra con il PHD Flopper ed una a sinistra ed al centro il modulo lunare, mentre ci saranno poi una barricata a sinistra della porta dai 1250 punti ed a destra un'altra barricata con vicino l'MP5K da 1000 punti. Il round tre dovrete farlo ammazzando quattro zombi in questo modo: dieci colpi l'uno più due coltellate e per i restanti usate l'M14, ricostruite barricate, scambiate l'M1911 con l'MP5K ed aprite la porta vicino quest'ultima arma da 1250 punti. Ora noterete un altro spazio aperto con un muro a destra con una barricata ed una porta che conduce ad una sala interna con una scalinata verso il basso ed una verso l'alto: quella verso il basso conduce ad una sala con lo Stakeout da 1500 punti e sotto una porta da 1250 punti che conduce ad un'altra sala con il PM63 da 1000 punti e scendendo ci sarà una sala con l'MPL da 1000 punti ed una porta da 750 punti che riconduce alla sala iniziale. Invece, se vorrete utilizzare quella verso l'alto, dovrete aprire subito una porta alla fine di essa da 1000 punti, quindi attivate la corrente per far tornare i colori, ed a sinistra ci sarà un muro con una barricata e la cassa con a sinistra un muro scavalcabile dagli zombi, quindi ci sarà poi una porta da 1250 punti vicino all'interruttore che con un buco al muro e le scale a sinistra conducono ad una sala con due barricate isolata che con la porta da 1250 punti davanti conduce a dove siete voi. Ora, passate lì il quarto round usando l'M14 mirando bene alle teste, poi consiglio di aprire la porta verso l'alto da 1000 punti, attivare la corrente e fare una o due pescate nella cassa. Quindi, uscite e raggiungete di nuovo lo spazio aperto dove avete passato il quarto round, proseguite avanti ed andate dove si trova il modulo, piazzatevi in un angolo e nel caso abbiate trovato un fucile d'assalto o una mitragliatrice leggera nella cassa usateli contro gli zombi del quinto round (altrimenti usate l'MP5K), poi usate i punti (molto probabilmente troverete anche, se avete fortuna, il bonus dei punti doppi in uno di questi cinque round) per aprire la porta da 1250 punti che conduce allo spazio isolato con le due barricate, poi usatene 250 per usare il modulo lunare ed arrivare all'inizio della mappa, dove dovrete aprire la porta bassa da 750 punti, poi risalite passando per quella alta e fate il percorso per raggiungere il modulo lunare di partenza e richiamatelo nel caso nei prossimi round dovreste fuggire. Ora passate il sesto, settimo, ottavo e nono round nella stessa maniera di questo (solo se avete fatto due buone pescate nella cassa, altrimenti lasciate l'ultimo zombi zoppo all'ottavo o nono round per fare qualche altra pescata). Nota: uno di questi round sarà molto probabilmente quello delle scimmie cosmiche, che una volta uccise tutte (cosa semplice) vi daranno le munizioni massime ed una bibita casuale. Nel caso vi capiterà questo round, sarà uno svantaggio in quanto guadagnerete pochi punti. Ora attraverserete il decimo round con la mappa abbastanza aperta ed alla fine lasciate uno zombi strisciante e fate qualche pescata nella cassa lasciandovi però almeno 5000 punti. Adesso dalla cassa scendete per le scale a sinistra dell'interruttore, girate a destra per trovarne altre da 1250 punti che conducono al secondo modulo lunare, richiamatelo ed usatelo per 250 punti, quindi nella stanza iniziale, nel caso abbiate perso il Rianimatore ricompratelo per altri 500 punti, poi salite sulla porta alta e girate però stavolta a sinistra ed aprite la porta da 1250 punti che condurrà ad uno spazio aperto con due barricate e l'AK74u da 1200 punti da non comprare, quindi andate a destra ed aprite la porta da 1250 punti che conduce all'ultimo modulo lunare: richiamatelo ed usatelo per raggiungere la sala iniziale e sprecare 250 punti. Vi avanzeranno 250 punti che userete nel prossimo round nel caso fosse accerchiati e dovrete correre verso un modulo lunare, quindi non uccidete ancora lo zombi strisciante: bene, avete l'intera mappa di Ascension aperta, ora raggiungete l'interruttore della corrente ed avviate il lancio del razzo (che potrà essere avviato solo se avete utilizzato almeno una volta tutti i moduli lunari) e vicino alla postazione di lancio di esso, una volta che sarà stato lanciato, ci sarà una stanza con la Mano Pesante o Pack-a-punch da 5000 punti. Ora, sta alla vostra esperienza farvi sopravvivere, ricordate che avete l'intera mappa aperta per qualsiasi via di fuga e lasciatevi sempre 250 punti per fuggire sui moduli lunari, quindi fate anche buon uso delle trappole (1000 l'una) e consiglio anche di comprare bibite, che dopo il ventesimo round saranno essenziali.

Guida trofei:
    Passano attraverso! (bronzo) = in Ascension, uccidi almeno 5 zombi con un Ordigno di Gersh. Per guadagnare questo trofeo, dovrete trovare quelle che nella cassa sono cinture, ovvero gli ordigni di Gersh, quindi usatene uno su un branco di zombi e nell'arco di venti metri li risucchierà tutti per guadagnare il trofeo.
    Salvezza modulare (bronzo) = in Ascension, fuggi su tutti e 3 i moduli lunari. Trofeo abbastanza semplice, basta fuggire su tutti e 3 i moduli lunari dal costo di 250 punti l'uno, basta seguire la strategia (o fare come volete voi) e lo guadagnerete molto facilmente.
    Scimmia al barbecue (bronzo) = in Ascension, uccidi una scimmia spaziale usando una trappola incendiaria. Trofeo semplice, durante il round delle scimmie spaziali, scendete per le scale a destra dell'interruttore, scendete ancora di un piano ed uscite all'esterno, quindi andate in basso per trovare una porta aperta con una trappola incendiaria da entrambi i lati.
    Corsa spaziale (argento) = in Ascension, utilizza il Pack-a-panch su un'arma prima del round 8. Trofeo difficile, per trovare il Pack-a-punch seguite la strategia, consiglio di farlo in 4: tre aprono le porte ed usano i moduli ed uno si tiene i punti per potenziarsi un'arma.

Armi:
    M14 = davanti a dove inizierete, 500 punti
    Olimpya = nel piano sopra della stanza iniziale, a sinistra, 500 punti
    MPL = aprendo la porta in basso della sala iniziale, nella sala dopo, 1000 punti
    PM63 = salendo le scale della sala dell'MPL, 1000 punti
    Stakeout = aprendo la porta salendo le scale della sala del PM63, 1500 punti
    M16 = aprendo la porta della sala dell'interruttore, scendendo ed aprendo la porta delle scale a destra, 1200 punti
    AK74u = aprendo la porta alta della sala iniziale e quella dopo a sinistra, 1200 punti
    Granate = sul primo modulo lunare, quello salendo le scale davanti all'MP5K, 250 punti
    MP5K = scendendo le scale dal primo modulo lunare, quello vicino alle Granate, 1000 punti
    Falcetto = sul secondo modulo lunare, salendo le scale vicino all'M16, 3000 punti
    Cassa = in varie posizioni, 950 punti

Spero di essere stato utile, ciao a tutti:biggrin:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9175784
    camaleontebella la guida,anche se ascension non mi è piaciuta granchè.
    io volevo sapere dove si trovano tutti gli orsetti della canzone? io ho trovato quello nella prima stanza e quello vicino al razzo,ma l'altro? e la canzona qual'è?

L' ultimo si trova nella stanza della Claymore dietro un cancello. La canzone, invece, è "Abracadavre" di Elena Siegman.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9175786
    Aggiungo le bibite che non ho potuto inserire nel messaggio altrimenti sarebbe stato più lungo di 10000 caratteri, il massimo consentito:
    Rianimatore = nella sala d'inizio, distributore blu, 1500 punti: vi farà rianimare più velocemente i vostri compagni e vi permetterà di essere rianimati velocemente, mentre in singolo vi rianimarete dopo dieci cinque secondi dalla morte
    Juggernog = aprite la porta bassa da 750 punti nella sala iniziale, salite le scale ed andate nello sgabuzzino a destra per trovare il distributore rosso, 2500 punti: vi fornirà una maggiore vita, facendovi dare 5-6 colpi dagli zombi anzichè 2
    Speed Cola = dopo aver attivato la corrente, scendete le scale a destra dell'interruttore, girate a destra due volte, aprite la porta da 1250 punti salendo le scale e troverete a sinistra il distributore verde da 3000 punti: vi permetterà una ricarica molto più rapida, utile per mitragliatrici leggere, fucili a pompa, balestra, python e tutte le armi lente
    Stamin Up = aprite la porta alta da 750 punti in alto della sala iniziale, andate a sinistra aprendo quella da 1250 punti e proseguite per trovare lo Stamin Up da 1500 punti: semplicemente vi farà avere un maggiore tempo di vita quando state atterra e vi farà correre più velocemente.
    PHD Flopper = in un corridoio a destra del modulo raggiungibile passando dalla porta alta da 750 punti della sala iniziale ed andando a destra salire le scale in alto e girare nuovamente a destra, 2000 punti: vi renderà immuni dalle esplosioni vicine (quelle dei lanciarazzi e della raygun) e vi farà fare un'esplosione che ammazza tutti gli zombi vicini con un colpo fino al round 20 quando vi lanciate da grandi altezze
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9175787
    Complimenti per la guida, ma sarebbe utile anche per Cotd (non sono riuscito ancora ad arrivare sopra il 12 lvl in 2 off perchè non trovo la scatola, la jujjernaut l'ho trovata e anche la puch e punch però senza buone armi non si va da nessuna parte)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9175791
    Come trovare facilmente Raygun, Pistola Fulminante, RPK o HK21 nella cassa casuale. ATTENZIONE: il trucco funzionerà solo sulla mappa Ascension! Allora, ci saranno due modi (nel caso uno non funziona, provate l'altro), il primo prevede di:
    - aprire la cassa
    - saltare in aria e sparare davanti a voi
    - fare un giro in senso orario completo
    Mentre il secondo modo è:
    - aprire la cassa
    - girate di 180 gradi in senso orario e sparate
    - girate di un giro e mezzo in senso antiorario
    Premetto che per il 90% delle possibilità funzionerà (testato:thumbup:) ma potrebbe anche succedere che qualche volta troverete altre armi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9175792
    MinelliASRCome trovare facilmente Raygun, Pistola Fulminante, RPK o HK21 nella cassa casuale. ATTENZIONE: il trucco funzionerà solo sulla mappa Ascension! Allora, ci saranno due modi (nel caso uno non funziona, provate l'altro), il primo prevede di:
    - aprire la cassa
    - aprire la cassa
    Premetto che per il 90% delle possibilità funzionerà (testato:thumbup:) ma potrebbe anche succedere che qualche volta troverete altre armi

Secondo me è una cosa inutile :nosmile: Solo fortuna...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9175793
    MinelliASRCome trovare facilmente Raygun, Pistola Fulminante, RPK o HK21 nella cassa casuale. ATTENZIONE: il trucco funzionerà solo sulla mappa Ascension! Allora, ci saranno due modi (nel caso uno non funziona, provate l'altro), il primo prevede di:
    - aprire la cassa
    - aprire la cassa

Mi pare una cosa assurda O.O

[COD BO] Tutto su Ascension

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina