1.     Mi trovi su: Homepage #9175797
    Ciao a tutti ragazzi, io e un mio amico cerchiamo dei membri per un clan di modern warfare 2 e 3, il clan si chiama firestreak ed e' un clan multi-weapon pero' concentrato sul cecchino. Cerchiamo membri che abbiano una rateo minima dello 0.95, ci sara' un forum e in futuro l'acquisto di un hd-pvr per registare le partite per poi metterle sul nostro futuro canale di youtube. Se qualcuno e' interessato scrivi qui sotto grazie

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9175799
    KeppyCiao a tutti ragazzi, io e un mio amico cerchiamo dei membri per un clan di modern warfare 2 e 3, il clan si chiama firestreak ed e' un clan multi-weapon pero' concentrato sul cecchino. Cerchiamo membri che abbiano una rateo minima dello 0.95, ci sara' un forum e in futuro l'acquisto di un hd-pvr per registare le partite per poi metterle sul nostro futuro canale di youtube. Se qualcuno e' interessato scrivi qui sotto grazie

io e dei miei amici cerchiamo un clan .... siamo tutti con rateo sopra 1 xò il cecchino non lo usiamo molto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9175801
    io ci sono nn ho rateo 0.95 sono al prestigio 3 ma sono un esperto!=)

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #9175803
    ilmio id è f5762 giocte a balck ops?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #9175805
    ciccio2995se vuoi io ho il clan su black ops sono 3 prestigio lv 29 fatto ho prestigiato ieri , il mio rateo su black ops è del 1.13 che cresce

Hanno detto che si vogliono fare un clan tutto loro, non hanno intenzione di entrare in altri clan, comunque non è granchè 0.90 come minimo di rateo per entrare...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #9175806
    gdv23Hanno detto che si vogliono fare un clan tutto loro, non hanno intenzione di entrare in altri clan, comunque non è granchè 0.90 come minimo di rateo per entrare...

Il problema e' che il clan e' appena nato quindi per ora il minimo e' 0.9 poi se il clan va bene il minimo sara' 1

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9175808
    ciccio2995io stavo parlando con andrea jumper .-.

Non mi sembra molto giusto cercare di "rubare" i membri in altri topic.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8.     Mi trovi su: Homepage #9175809
    ciccio2995io stavo parlando con andrea jumper .-.

mandami il link del clan!

[/CENTER]

9.     Mi trovi su: Homepage #9175811
    ciccio2995ma se è un clan solo di mw2-3 non vedo che c'è di male

Se vogliono entrare nel tuo clan andranno sul tuo 3D quindi smettila di rubare i nostri membri Per favore

Clan mw 2 e 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina