1.     Mi trovi su: Homepage #9175827
    Ho ordinato un gioco a Zavvi.com il 28 del mese scorso, oggi è 10 è c'è scritto ancora Processing. E' normale??? D: (E' la prima volta che acquisto a zavvi)
    Ps. C'era nel magazzino loro

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9175828
    ramirock96Ho ordinato un gioco a Zavvi.com il 28 del mese scorso, oggi è 10 è c'è scritto ancora Processing. E' normale??? D: (E' la prima volta che acquisto a zavvi)
    Ps. C'era nel magazzino loro

si è normale ,probabilmente è esaurito e si stanno rifornendo ,ma parliamone qua http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523 ;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9175830
    Sottilettastavo per aprire anche io un topic riguardo a zavvi, però con una domanda differente:
    i giochi su zavvi sono pal inglese. quante possibilità ho che i giochi siano MULTI5?
    ci sarebbero un sacco di titoli interessanti a prezzi stracciati

se vai qua trovi la lista di quelli multilingua http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9175832
    mi trovo piu comodo con amazon.co.uk. costa meno ed e piu veloce anche con spedizione normale
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

ZAVVIIIIIIII x[

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina