1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9175857
    Alcatrazsono molto curioso...:P
    scrivete le edizioni che avete prenotato/prenoterete e il costo...
    Voglio sapere se c'è qualcun'altro pazzo come me che va a spendere 150€ per un singolo gioco...:D:D:D

Come ho sempre detto, non mi interessano le limited, ritengo le statuine o accessori delle inutili bigiotterie, preferisco prendermi la mia standard edition, che mi rispamio soldi per altri giochi e non ho in casa cavolate che non saprei dove mettere e che farmene :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9175860
    s1lent17Come ho sempre detto, non mi interessano le limited, ritengo le statuine o accessori delle inutili bigiotterie, preferisco prendermi la mia standard edition, che mi rispamio soldi per altri giochi e non ho in casa cavolate che non saprei dove mettere e che farmene :D

Condivido pienamente

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9175862
    Penso che comprero' la prima e ultima limited della mia vita all'uscita di Skyrim.
    (probabilmente prendero' la limited anche per fallout 4 e TES VI....xD,quindi tutte cazzate quelle che ho scritto prima).

Per la prenotazione aspetto solo che venga fuori qualche info a riguardo...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  4.     Mi trovi su: Homepage #9175866
    Io non pre-ordino ( a meno che non ci siano offerte sul pre-ordine ) mai perchè aspetto sempre di vedere se un gioco è multilingua o meno per cercare di risparmiare online. Qualche limited finora l'ho presa ma solo per Demon's Souls ( perchè aveva ottimi contenuti e costava quanto la standard ) e per Marvel vs Capcom 3 ( perchè sono un grande appassionato di comics e poi l'ho pagata solo 10 euro in più della standard ).

5.     Mi trovi su: Homepage #9175867
    io prenoterò la augmented ed. di deus ex, la special ed. di uncharted 3 e la standard di resistance 3... poi se avrò i soldi la collector's di batman arkham city (sarebbe la prima collector per me) ma solo se non supererà le 90 euro altrimenti standard! ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9175868
    Mai prenotato un gioco a scatola chiusa. Anche perché ho sempre un botto di roba da prendere e rimango sempre un pò indietro XD
    in questo periodo ad esempio sto recuperando le ultime cosette dell'anno scorso, come vanquish e castlevania.
    Preferisco aspettare un pò e prendere tanti giochi piuttosto che spendere 100 e passa euro per un gioco solo per dire ''sono un figo e gioco al day one''
    Poi oggi i giochi escono quasi sempre castrati per fare poi i dlc, quindi anche se hai la limited lo prendi comunque in quel posto.

Che giochi avete prenotato/prenoterete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina