1.     Mi trovi su: Homepage #9175895
    Ciao a tutti! Avrei due domande da fare sugli Headset:
    1- Esistono degli headset NON wireless collegabili alla ps3 con il cavo USB??? Non li voglio wireless perche so che a lungo andare potrebbero far male alla salute (lo avevo sentito poco tempo fa al TG)
    2- gli headset delle varie marche per computer( tipo Trust, Logitech...) sono compatibili con la ps3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9175898
    Fernando2012Consiglio una PS Eye
    Non va ricaricata, ha il cavo USB, ma sopratutto la puoi usare per videochattare/col move.

Concordo, è molto comoda a quanto sembra.
    In ogni caso io possiedo un Headset Sony e mi trovo benissimo.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9175901
    Lagialosma l headset della sony ho letto che posso usarlo come microfono "a lungo raggio" mentre ricarica in modo da non tenerlo vicino la testa; è vero?

ti consiglio la cp-pro consigliata anche da playgeneration, ed è anche ufficiale della playstation

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9175902
    Lagialosma l headset della sony ho letto che posso usarlo come microfono "a lungo raggio" mentre ricarica in modo da non tenerlo vicino la testa; è vero?

Yep. Spiego: una volta registrato in modo corretto, tenedolo nella basetta e accendendolo funziona come l'eyetoy (input via mic, output via TV). In genere lo uso così, perchè da tenere addosso lo trovo davvero, davvero scomodo. In fondo è il vero plus dell'headset ufficiale, perchè per il resto è solo discreto come qualità generale. Ho provato roba da 2 soldi che come qualità audio era miglia avanti.

In ogni caso, anch'io preferisco di gran lunga gli headset a cavo con i cuffioni in termini di comodità. Ne abbiamo trattati un paio negli ultimi numeri, entrambi di buona qualità. Dell CP PRO dell'ultimo numero ci sono due versioni di qualità superiore davvero eccellenti. Vedi se il prezzo è entro la tua fascia di spesa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9175904
    Lagialoscosa veramente??? wow non lo sapevo. Bene, allora forse compro quella. Grazie mille a tutti e due per i consigli!

Non ho capito bene cosa intendevi con "lungo raggio", in ogni caso penso che alla fine la Ps Eye sia la più adatta alle tue esigenze.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9175905
    compra un adattatore della Q link.da un lato ha l'uscita usb,e dall'altra ha l'entrata per il jack delle cuffie e del microfono..così puoi adattare qualsiasi tipo di cuffia.e ti assicuro che è il metodo migliore che ic sia,non hai bisogno di aspettare per ricaricare proprio nulla!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9175906
    Duffman
    In ogni caso, anch'io preferisco di gran lunga gli headset a cavo con i cuffioni in termini di comodità. Ne abbiamo trattati un paio negli ultimi numeri, entrambi di buona qualità. Dell CP PRO dell'ultimo numero ci sono due versioni di qualità superiore davvero eccellenti. Vedi se il prezzo è entro la tua fascia di spesa.

Io ne ho un paio della trust,e vanno da dio!si sentono bene,e hanno un microfono eccezionale....
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9175907
    DuffmanYep. Spiego: una volta registrato in modo corretto, tenedolo nella basetta e accendendolo funziona come l'eyetoy (input via mic, output via TV). In genere lo uso così, perchè da tenere addosso lo trovo davvero, davvero scomodo. In fondo è il vero plus dell'headset ufficiale, perchè per il resto è solo discreto come qualità generale. Ho provato roba da 2 soldi che come qualità audio era miglia avanti.

Anche io stavo seriamente pensando al CP PRO, ma ho notato che il processo per collegarlo a Ps3/Tv è tutt'altro che semplice e comodo.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9175908
    XgermanIo ne ho un paio della trust,e vanno da dio!si sentono bene,e hanno un microfono eccezionale....

scusate ma allora qualsiasi headset funziona sulla ps3? Perchè cercavo qualcosa di economico e ho visto che quelli dela trust e logitech costavano sui 20 euro; mi potreste assicurare se funzionano?

Headset per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina