1.     Mi trovi su: Homepage #9175928
    Che cosa ne pensate dei quick scope di mw2? Secondo me dovrebbero metterli anche nel 3 visto che nei titoli come cod si cerca un'azione frenetica e di conseguenza il cecchino e' penalizzato

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9175929
    KeppyChe cosa ne pensate dei quick scope di mw2? Secondo me dovrebbero metterli anche nel 3 visto che nei titoli come cod si cerca un'azione frenetica e di conseguenza il cecchino e' penalizzato

Non penso che gli sviluppatori hanno messo i quick scope apposta.... a distanza ravvicinata diventa più forte un fucile da cecchino che un fucile a pompa :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9175930
    KeppyChe cosa ne pensate dei quick scope di mw2? Secondo me dovrebbero metterli anche nel 3 visto che nei titoli come cod si cerca un'azione frenetica e di conseguenza il cecchino e' penalizzato

:lol: Ti prego, dimmi che non è vero.
    Dovrebbero toglierli persino dal 2, in verità: il cecchino in tutti i CoD è una delle classi migliori, per motivi che direi sono ormai conosciuti da tutti, e il quick dà la possibilità a cho utilizza questa classe di scendere in campo come un soldato in prima linea.
    Probabilmente è il bug/glitch più fastidioso che ci possa essere in un gioco online, e spero vivamente che non lo mettano.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9175931

Concordo in tutto, sapendo usare bene il cecchino diventa l'arma più forte del gioco.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #9175932
    Beh guarda che non tutti sanno usare il quick, e poi penso (e spero) che infinity ward sappia almeno cosa siano i
    quick scope e se non e' cosi' allora a che cosa servirebbe l'intervention?

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9175933
    KeppyBeh guarda che non tutti sanno usare il quick, e poi penso (e spero) che infinity ward sappia almeno cosa siano i
    quick scope e se non e' cosi' allora a che cosa servirebbe l'intervention?

Di sicuro non per fare i quick scop... è stato una specie di errore che tutti sfruttano... non pensano vogliano ripetersi così nel 3 :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9175934
    solid93:lol: Ti prego, dimmi che non è vero.
    Dovrebbero toglierli persino dal 2, in verità: il cecchino in tutti i CoD è una delle classi migliori, per motivi che direi sono ormai conosciuti da tutti, e il quick dà la possibilità a cho utilizza questa classe di scendere in campo come un soldato in prima linea.
    Probabilmente è il bug/glitch più fastidioso che ci possa essere in un gioco online, e spero vivamente che non lo mettano.

Se lo tolgono molti fan saranno delusi visto che molta gente non gioca a BO perche' non ci sono i quick

8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9175935
    KeppySe lo tolgono molti fan saranno delusi visto che molta gente non gioca a BO perche' non ci sono i quick

Su Bo un po ancora si fanno, ho fatto una partita ieri solo con quick scop
    anche a me piace farli però rende squilibbrato l'online
  9.     Mi trovi su: Homepage #9175937
    KeppySe lo tolgono molti fan saranno delusi visto che molta gente non gioca a BO perche' non ci sono i quick

:nosmile: Delusi per un bug da BM?
    Ti prego, dimmi che scherzi :nosmile: Capisco che possa divertire in privata, ma online è una cosa talmente sbilanciata e inutile che non ha ragione di esistere.
    Se rimangono delusi e non lo comprano, tanto meglio: la saga di CoD è diventata una roba totalmente commerciale, non si sforzano neanche di applicare migliorie da un capitolo all'altro, e secondo te dovrebbe pure peggiorare?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #9175938
    I Fratelli OrvietaniSu Bo un po ancora si fanno, ho fatto una partita ieri solo con quick scop
    anche a me piace farli però rende squilibbrato l'online

Ma neanche molto

11.     Mi trovi su: Homepage #9175939
    solid93:nosmile: Delusi per un bug da BM?
    Ti prego, dimmi che scherzi :nosmile: Capisco che possa divertire in privata, ma online è una cosa talmente sbilanciata e inutile che non ha ragione di esistere.
    Se rimangono delusi e non lo comprano, tanto meglio: la saga di CoD è diventata una roba totalmente commerciale, non si sforzano neanche di applicare migliorie da un capitolo all'altro, e secondo te dovrebbe pure peggiorare?

O santa pupazza hai mai fatto una partita a cerca e distruggi in mw2? Beh se trovi una partita decente tutti usano il cecchino per fare i quick..... Certo se poi tu usi l'acr col lanciapuffi hai solo piu' da darti all'ippica

12.     Mi trovi su: Homepage #9175940
    I quick scope sono una delle cose che mi spinge a giocare a CoD
    Oltre che ad essere molto divertenti da fare hanno anche un elevata spettacolarità, rendendo il cecchino una classe bellissima da usare

Di sicuro non per fare i quick scop... è stato una specie di errore che tutti sfruttano... non pensano vogliano ripetersi così nel 3

No, in CoD 4 è stato scoperto questo "trucchetto" con il cecchino che è stato poi aiutato con Gioco di prestigio Pro in Mw2 (mira più veloce per chi non lo sapesse)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  13. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9175941
    KeppyO santa pupazza hai mai fatto una partita a cerca e distruggi in mw2? Beh se trovi una partita decente tutti usano il cecchino per fare i quick..... Certo se poi tu usi l'acr col lanciapuffi hai solo piu' da darti all'ippica

Ah già, questa sì che è guerra.
    Evvai! :nosmile:

Io nelle CW non ho MAI visto qualcuno usare i Quick Scope. :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9175942
    MAGI quick scope sono una delle cose che mi spinge a giocare a CoD
    Oltre che ad essere molto divertenti da fare hanno anche un elevata spettacolarità, rendendo il cecchino una classe bellissima da usare

No, in CoD 4 è stato scoperto questo "trucchetto" con il cecchino che è stato poi aiutato con Gioco di prestigio Pro in Mw2 (mira più veloce per chi non lo sapesse)

FiNalmente qualcuno che mi capisce.... Ti stimo lol

Mw2 quick scope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina