1.     Mi trovi su: Homepage #9176140

[FONT="Arial Black"] What ? Did you think i was gone forever ? [/FONT]
    Il 10 giugno scorso è approdato sugli scaffali ( dopo un interminabile periodo di gestazione ) di tutto il mondo l'attesissimo Duke Nukem Forever, sequel ideologico dell'acclamato Duke Nukem 3D prodotto dalla 3D Realms.
    [FONT="Arial Black"]Quelle Sono Le Mie Pupe ![/FONT]
    Approdato sulle ps3 di tutto il mondo grazie a gearbox il duca si prepara a sventare l'ennesima minaccia aliena. Questa volta quei fottutissimi alieni ci vanno giù pesante rapendo tutte le pupe della terra, questo farà infuriare duke che dopo aver appreso la notizia scenderà in campo per prendere a calci in culo quei bastardi.
    [FONT="Arial Black"]Ma Chi E' Quel Fustacchione ? [/FONT]
    Graficamente Duke Nukem Forever appare povero, figlio di una generazione fa caratterizzato da texture poco definite e paesaggi talvolta scarni talvolta ammalianti. La modellazzione dei personaggi risulta anonima ( ma spiccano tra tutti i modelli poligonali degli alieni sopratutto i fottuti boss di fine livello ) e il ragdoll appena passabile, nel complesso risulta appena sufficiente. Altra nota di demerito è la lunghezza dei caricamenti, che denota una cattiva ottimizzazione del gioco.
    [FONT="Arial Black"]Duke Wins, Fatality[/FONT]
    Il comparto sonoro di DNF è di primo ordine con una ost magistrale e un doppiaggio nostrano realizzato in maniera certonisa, ma che storpia la maggior parte delle battute del nostro duke.Gli effetti sono molto curati ad eccezione di alcuni ( uno su tutti lo stridere incessante della duke vision). Vi consiglio di giocarlo in lingua originale per apprezzare appieno il magistrale lavoro svolto dal leggendario St.John, il doppiatore storico della serie del Duca.
    [FONT="Arial Black"]Ho Finito Le Gomme, E' Tempo Di Spaccare Qualche Culo[/FONT]
    Il gameplay della nuova avventura di duke è un tuffo nel passato, il tipico sparatutto grezzo rozzo e ignorante su binari dove l'unico scopo è far fuori gli alienazzi. Per spezzare la monotonia ( ? ) sono state inserite qua e là delle simpatiche sezioni platform che ci costringeranno a spostare oggetti e talvolta saltare tra dei fornelli roventi e salvare delle dolci ragazze in pericolo come ad esempio nel riuscitissimo livello svolto all'interno del fast food del duca il "Duke Burger". Tutte ovviamente molto semplici ma abbastanza divertenti. La barra della vita chiamata ego si ricaricherà automaticamente, e aumentera' se faremo attenzione allo scenario e ci dedicheremo a delle attività specifiche. Ad esempio fare dei curl con i pesi di Duke farà aumentare l'ego di una tacca. Sono presenti anche dei power up momentanei : la birra che aumenta la resistenza, gli steroidi che rendono più forti e feroci, l'holoduke che produce un ologramma del duca, e la duke vision una sorta di visore notturno. Da segnalare una difficoltà fuori dalla norma, che costringerà anche ai livelli più bassi a numerose morti.
    [FONT="Arial Black"]Spaccare Culi, e Poi ?[/FONT]
    La longevità del gioco si aggira sulle 12 ore molte di più se si vorranno guadagnari i fichissimi trofei e nel caso volessimo scoprire le numerose chicche che il gioco offre. è presente anche una modalità online che più classica non si può, ma adattata al mondo del Duca ( Cattura La Pupa ne è un esempio).
    [FONT="Arial Black"]Commento Finale[/FONT]
    Lo aspettavamo ed è tornato con un gioco più grezzo e rozzo, in tutti i sensi, del precedente magari deludendo qualcuno ma soddisfando appieno i fan di vecchia data e non solo. DNF ha tutto spogliarelliste scabrose, umorismo a go go, minigiochi, e il grande carisma del duca che non lesinerà battutine al vetriolo per tutto il gioco ( "Power Armor Is For Pussies"). Duke diverte e intrattiene a dispetto di una grafica che va dallo scadente al mediocre, consigliato a chi cerca un approccio diverso al mondo monotono degli fps moderni. Insomma Hail To The King Baby

[FONT="Arial Black"]I Voti :[/FONT]

- Grafica : 60
    - Sonoro : 80
    - Divertimento : 95
    - Longevità : 90
    - Voto Finale : 95
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9176142
    Ken Kaniff
    [FONT="Arial Black"]Il duca è tornato ![/FONT]
    Il 10 giugno scorso è approdato sugli scaffali di tutto il mondo l'attesissimo Duke Nukem Forever, sequel ideologico del acclamato Duke Nukem 3D prodotto dalla 3D Realms.
    [FONT="Arial Black"]Quelle Sono Le Mie Pupe ![/FONT]
    Approdato sulle ps3 di tutto il mondo grazie a gearbox il duca si prepara a sventare l'ennesima minaccia aliena. Questa volta quei fottutissimi alieni ci vanno giù pesante rapendo tutte le pupe della terra, questo farà infuriare duke che dopo aver appreso la notizia scenderà in campo per prendere a calci in culo quei bastardi.
    [FONT="Arial Black"]Ma Chi E' Quel Fustacchione ? [/FONT]
    Graficamente Duke Nukem Forever appare povero, figlio di una generazione fa caratterizzato da texture poco definite e paesaggi talvolta scarni talvolta ammalianti. La modellazzione dei personaggi risulta anonima ( ma spiccano tra tutti i modelli poligonali degli alieni sopratutto i fottuti boss di fine livello ) e il ragdoll appena passabile, nel complesso risulta appena sufficiente.
    [FONT="Arial Black"]Ho Finito Le Gomme, E' Tempo Di Spaccare Qualche Culo[/FONT]
    Il gameplay della nuova avventura di duke è un tuffo nel passato, il tipico sparatutto grezzo rozzo e ignorante su binari dove l'unico scopo è far fuori gli alienazzi. Per spezzare la monotonia ( ? ) sono state inserite qua e là delle simpatiche sezioni platform che ci costringeranno a spostare oggetti e talvolta saltare tra dei fornelli roventi del duke burger. Tutte ovviamente molto semplici ma abbastanza divertenti. La barra della vita chiamata ego si ricaricherà automaticamente, e aumentera' se faremo attenzione allo scenario e ci dedicheremo a delle attività specifiche. Ad esempio fare dei curl con i pesi di Duke farà aumentare l'ego di una tacca. Sono presenti anche dei power up momentanei : la birra che aumenta la resistenza, gli steroidi che rendono più forti e feroci, l'holoduke che produce un ologramma del duca, e la duke vision una sorta di visore notturno.
    [FONT="Arial Black"]Spaccare Culi, e Poi ?[/FONT]
    La longevità del gioco si aggira sulle 10 ore molte di più se si vorranno guadagnari i fichissimi trofei. è presente anche una modalità online che più classica non si può, ma adattata al mondo del Duca ( Cattura La Pupa ne è un esempio).
    [FONT="Arial Black"]Commento Finale[/FONT]
    Lo aspettavamo ed è tornato con un gioco più grezzo e rozzo, in tutti i sensi, del precedente magari deludendo qualcuno ma soddisfando appieno i fan di vecchia data e non solo. DNF ha tutto spogliarelliste scabrose, umorismo a go go, minigiochi, e il grande carisma del duca che non lesinerà battutine al vetriolo per tutto il gioco ( "Power Armor Is For Pussies"). Duke diverte e intrattiene a dispetto di una grafica che va dallo scadente al mediocre, consigliato a chi cerca un approccio diverso al mondo monotono degli fps moderni. Insomma Hail To The King Baby

[FONT="Arial Black"]I Voti :[/FONT]
    - Grafica : 60
    - Sonoro : 80
    - Divertimento : 95
    - Longevità : 90
    - Voto Finale : 95

Bella recensione. Il gioco non l'ho ancora provato ma forse il voto è un tantino alto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176144
    solid93Bella rece :D E siamo in 6 quelli a cui è piaciuto :lol:

7... anche io l'ho adorato! comunque bella rece anche se io avrei dato un 90 ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176145
    Bella recensione,bravo :laugh:

solid93Bella rece :D E siamo in 6 quelli a cui è piaciuto :lol:

Presto diventerete 8,l'ho provato e l'ho trovato divertentissimo,lo acquisterò molto presto :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9176147
    saro8596Bella recensione,bravo :laugh:

Presto diventerete 8,l'ho provato e l'ho trovato divertentissimo,lo acquisterò molto presto :D

Grande :laugh: Alla fine è questo che fa il Duka, diverte senza bisogno di un grafica ottima o di un'IA di ultima generazione: fa ciò per cui sono stati creati i videogiochi

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9176151
    bella recensione:biggrin: bravo

Ma per me il gioco è pessimo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9176153
    Ken KaniffGrazie, e che ti posso dire sono gusti.

ovvio, mi ispirava, ma mi ha deluso
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9176154
    bella recensione, complimenti.
    non ho ancora provato il gioco, ma se è davvero cosi semplice e immediato, sarà mio, anche perchè dal mio gamestop lo vendono già a metà prezzo:closedeyes:....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

I'm Back Baby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina