1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9176244
    Mario31Salve a tutti,volevo chiedervi una cosa

se io mi compro una nuova console ps3 e mi faccio un nuovo profilo,posso usufruire dell'offerta della sony di comprare gratis un gioco tra littlebigplanet,burnot paradise e l'altro(nn ricordo)?

purtroppo no ,l'offerta era valida solo per chi aveva un account prima dell 'attacco al psn

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9176245

se io mi compro una nuova console ps3 e mi faccio un nuovo profilo,posso usufruire dell'offerta della sony di comprare gratis un gioco tra littlebigplanet,burnot paradise e l'altro(nn ricordo)?

No, devi essere iscritto al PSN da prima dell'attacco da parte degli Hacker, però puoi farteli passar da un'amico :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176246

no non puoi averli con un account appena creato:nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176248
    Aggiungo che ormai il Welcome Back è scaduto,quindi anche se avevi un account creato prima del down dei server ormai non potevi usufruire della suddetta "offerta" :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

gioco gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina