1.     Mi trovi su: Homepage #9176301
    Ciao a tutti :biggrin:
    Siccome ho la PS3 da poco, ho alcuni dubbi:
    1) La mia PS3 non legge le immagini che ci sono nella mia Pennina USB: C' è un formato specifico che la PS3 Legge?Se sì, anche x i video?
    2)Siccome non ho la possibilità di accedere ad internet con la PS3, posso iscrivermi al PS Network dal PC???
    3)Se tengo la Ps3 spenta con il cavo di ricaricamento del dualshock attaccato, quest ultimo si ricarica ugualmente?

2.     Mi trovi su: Homepage #9176302
    1) i formati supportati dalla play3 sono i seguenti:
    JPEG , TIFF. BMP, GIF, PNG.
    2) si ti puoi iscrivere dal sito ufficiale (questo è l'indirizzo http://it.playstation.com/ )
    3) no, per ricaricarsi il dualshock deve essere collegato quando la ps3 è accesa

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9176303
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Ciao a tutti :biggrin:
    1) La mia PS3 non legge le immagini che ci sono nella mia Pennina USB: C' è un formato specifico che la PS3 Legge?Se sì, anche x i video?
    2)Siccome non ho la possibilità di accedere ad internet con la PS3, posso iscrivermi al PS Network dal PC???
    3)Se tengo la Ps3 spenta con il cavo di ricaricamento del dualshock attaccato, quest ultimo si ricarica ugualmente?

forse le immagini nn te le legge xk nn fai visualizza tutto.
    vai sull icona della tua pennetta e premi triangolo e fai visualizza tutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176304
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Ciao a tutti :biggrin:

1)-Devi creare nella penna una cartella denominata "PS3" all'interno della qualche dovrai creare una cartella che devi chiamare (se non erro) "PICTURES",all'interno di questa cartella metti le immagine che ti servono.
    2)-Si,ma credo che tu non te ne faccia niente se non puoi collegarti dalla PS3 dato che non puoi sincronizzare i trofei,non puoi scaricare aggiornamenti,non puoi giocare on-line...
    3)-No,deve essere accesa ma puoi collegarlo al PC,si ricarica lo stesso :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9176305
    1) Questi sono i formati di immagini che legge la play: JPEG, GIF, PNG, TIFF, BMP
    2) Certo che lo puoi fare..ti basta accedere al sito ufficiale della Playstation. Scrvi su Google ''psn'' la prima voce.. seleziona quella..
    3) No, non si ricarica, se vuoi puoi prendere una base di ricarica per controller.. spero di esserti stato d'aiuto ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9176306
    Sir Tranquo1) i formati supportati dalla play3 sono i seguenti:
    JPEG , TIFF. BMP, GIF, PNG.
    2) si ti puoi iscrivere dal sito ufficiale (questo è l'indirizzo http://it.playstation.com/ )
    3) no, per ricaricarsi il dualshock deve essere collegato quando la ps3 è accesa
    Grazie mille :biggrin:

Sackboy_IIforse le immagini nn te le legge xk nn fai visualizza tutto.
    vai sull icona della tua pennetta e premi triangolo e fai visualizza tutto
    Già ecco perchè non le visualizzava :D Grazie mille

Dubbi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina