1.     Mi trovi su: Homepage #9176308
    Ciao a tutti ho un problema di connessione con la mia ps3. Sono riuscito a iscrivermi al play network, infatti 2 giochi recenti come killzone 3 e Crisys 2 mi vanno online.Il problema sono i giochi vecchi come mw2 che non mi trovano la partita... solo se mi invitano posso giocare!! devo aprire qualche porta? vi ringrazio in anticipatamente
    ps: ho un modem satellitare tooway con cavo ethernet
  2.     Mi trovi su: Homepage #9176309
    the king 95Ciao a tutti ho un problema di connessione con la mia ps3. Sono riuscito a iscrivermi al play network, infatti 2 giochi recenti come killzone 3 e Crisys 2 mi vanno online.Il problema sono i giochi vecchi come mw2 che non mi trovano la partita... solo se mi invitano posso giocare!! devo aprire qualche porta? vi ringrazio in anticipatamente

Non c'entra niente. A mw2 ci stà più tempo a trovarti le partite (se aspetti te le trova) perchè ci sono meno giocatori (visto che molti sono passati a Black Ops)

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176310
    the king 95Ciao a tutti ho un problema di connessione con la mia ps3. Sono riuscito a iscrivermi al play network, infatti 2 giochi recenti come killzone 3 e Crisys 2 mi vanno online.Il problema sono i giochi vecchi come mw2 che non mi trovano la partita... solo se mi invitano posso giocare!! devo aprire qualche porta? vi ringrazio in anticipatamente

Strano...:001_huh:

Io ho una connessione pessima (anche se a giorni devono cambiarmela) e riesco a trovare le partite.
    Una curiosità,quando cerchi le partite da solo,sopra il tuo nick,nella lobby,a quanto ti arriva max la percentuale di ''prova partite''? Se non supera il 60% dovresti avere tu qualche problema di connessione :roll:

4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9176314
    no il modem non centra con i giochi. Al massimo può essere la play ma non credo
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

aiuto porte ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina