1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9176321
    I cellullari ormai sono parte della nostra vita quotidiana e praticamente nessuno non lo possiede. Ma quale telefono avete?
    Io ho un Sony Ericsson Xperia X8 e mi sono appena preso un Samsung Galaxy S2. Precedentemente avevo il Nokia 6120 classic e il 6220 classic.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9176323
    Gian_lorenzo97I cellullari ormai sono parte della nostra vita quotidiana e praticamente nessuno non lo possiede. Ma quale telefono avete?
    Io ho un Sony Ericsson Xperia X8 e mi sono appena preso un Samsung Galaxy S2. Precedentemente avevo il Nokia 6120 classic e il 6220 classic.

beato te che hai il samsung... io invece ho un samsung corby hd - wi fi

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176325
    Gian_lorenzo97I cellullari ormai sono parte della nostra vita quotidiana e praticamente nessuno non lo possiede. Ma quale telefono avete?

Io non uso molto il cellulare infatti...........

.......Motorola V9 del 2006 :nosmile: che manco uso :nosmile: 13 euro nel cellulare da 1 anno :nosmile: con il "vetro" frantumato nella parte esterna (dove esce la data quando lo chiudi) :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176327

comunque con la tua affermazione mi hai ferito nel profondo T_T
    :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9176329
    Io ho un Nokia 5250 mentre prima avevo un Samsung U-700.
    giammy160198beato te che hai il samsung... io invece ho un samsung corby hd - wi fi

Anche tu hai un Samsung :nosmile:
    Coerenza,questa sconosciuta...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9176333
    xx_cole_xxNokia 5310 expressmusic.
    Basta con tutti questi cellulari con funzionalità INUTILI.
    Questo mio è piccolo, leggero, fino, in poche parole, perfetto.

Lo era anche per me, finchè non si ruppe:cry:

Però ora ho un Lg optimus Dual.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

Che cellullare possedete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina