1.     Mi trovi su: Homepage #9176402
    ecco a voi un altro gioco moooolto simile a dinasty warrior ..a me questo genere affascina molto al di la della trama ,questo sengoku basara è gia divertente dalle prime battaglie picchiare tutto quello che cè davanti allo schermo è abbastanza divertente ,a differenza dei vary dinastry warrior o ken shiro sengoku basara vi fara rompere il pad da quante volte premerete i vari tasti per massacrare l avversario che davanti a voi se ne presenterano a migliaia il punto clou di questo gioco è il divertimento(sempre per gli appasionati della serie) ogni partita tira l altra poi ci sono un infinita di personaggi da potenziare e sbloccare a vostro piacimento . questo titolo capcom non vi deludera ma se siete stanchi del solito gioco all dinasty warrior allora puntate ad altro io lo consiglio solo agli amanti del genere

longevita 90

grafica 80

sonoro 80

voto finale 85

2.     Mi trovi su: Homepage #9176405
    skizzofr3nikonon amo fare recensioni lunghissime tanti lettori si annoiano a leggere righe su righe bisogna esse piu diretti e dare un messaggio chiaro al lettore deve rimanere colpito dopo la prima righe (questo è un mio parere)

mah, sarà...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176406
    bella rece

skizzofr3nikonon amo fare recensioni lunghissime tanti lettori si annoiano a leggere righe su righe bisogna esse piu diretti e dare un messaggio chiaro al lettore deve rimanere colpito dopo la prima righe (questo è un mio parere)

ankio sn pienamente d accordo ......... dopo un po uno si annoia di leggere un " romanzo " ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176407
    Beh la recensione è corta secondo me anche perchè non c'è molto da dire su quest'ennesimo clone di DW. La grafica, come in molti giochi del genere, è molto sotto la media e per quanto mi riguarda è un limite notevole. Anche se la pecca principale è la mancanza di coop online, che renderebbe il gameplay un po' meno monotono.

5.     Mi trovi su: Homepage #9176408
    DaveBeh la recensione è corta secondo me anche perchè non c'è molto da dire su quest'ennesimo clone di DW. La grafica, come in molti giochi del genere, è molto sotto la media e per quanto mi riguarda è un limite notevole. Anche se la pecca principale è la mancanza di coop online, che renderebbe il gameplay un po' meno monotono.

quoto in pieno piu di tanto questo genere non si puo commentare anzi cè poco da commentare lo stile è piu o meno sempre lo stesso se era un gioco con una trama varia e molte opzioni compreso l online allora mi potevo dillungare di piu io ho cercato di essere piu diretto possibile e farvi capire a chi non conosce il genere o vuole giocare a qualcosa di nuovo le varie caratteristiche di questo gioco senza perdere tempo come diceva dave c èbene poco da recensire provalo e poi ci darai ragione

6.     Mi trovi su: Homepage #9176409
    Per me la recensione deve essere esauriente ma anche compatta e di dimensioni ridotte. Per renderla piacevole alla lettura sarebbe opportuno curare di più punteggiatura ed errori ortografici,però...
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  7.     Mi trovi su: Homepage #9176410
    Blowing_WindsPer me la recensione deve essere esauriente ma anche compatta e di dimensioni ridotte. Per renderla piacevole alla lettura sarebbe opportuno curare di più punteggiatura ed errori ortografici,però...

giusto io sono un po analfabeta l ammetto :D ...ma ritornado al gioco l avete provato???

sengoku basara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina