1.     Mi trovi su: Homepage #9176552
    marcog1995A quanto pare la società nipponica ha in serbo per noi una ghiotta sorpresa che verrà rivelata su Gametrailers questo venerdì.

Secondo voi cosa sarà?
    Spero che annuncino ufficialmente la data di uscita di psvita.

Qualcosa mi dice che annuncierà lo sviluppo della ps4 ufficialmente, aggiungendo qualche dato tecnico: del resto, se non vuole lasciare una gran fetta di mercato alla Wii U e alla nuova xbox, è meglio che giochi d'anticipo.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9176555
    Ma verso che ora si saprà qualcosa?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176556
    Ps4? ........

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176559
    solid93Qualcosa mi dice che annuncierà lo sviluppo della ps4 ufficialmente, aggiungendo qualche dato tecnico: del resto, se non vuole lasciare una gran fetta di mercato alla Wii U e alla nuova xbox, è meglio che giochi d'anticipo.

Quoto, potrebbe benissimo essere così

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9176560
    solid93Qualcosa mi dice che annuncierà lo sviluppo della ps4 ufficialmente, aggiungendo qualche dato tecnico: del resto, se non vuole lasciare una gran fetta di mercato alla Wii U e alla nuova xbox, è meglio che giochi d'anticipo.

Secondo me invece non è meglio giocare d'anticipo , meglio aspettare e fare una console migliore della concorrente piuttosto che farne uscire una simile a quella concorrente in contemporanea.

Per la sorpresa io spero che sia un nuovo gioco :D.

6.     Mi trovi su: Homepage #9176561

la reazione delle persone che hanno preso per la prima volta la ps3 slim in questo anno se questo fosse vero ?

WTF ? :nosmile: po*co baubau, noooooooooooooooooo me*da !!!!!!! :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9176563
    ale9441Secondo me invece non è meglio giocare d'anticipo , meglio aspettare e fare una console migliore della concorrente piuttosto che farne uscire una simile a quella concorrente in contemporanea.

Intendo dire che non deve lasciare un divario così grande tra lei e le sue concorrenti come avvenuto per la ps3: per fare un esempio, la distanza tra il 3DS e la Vita è giusta, e se mantiene questa strategia secondo me non dovrebbe aver problemi.
    Se invece lascia passare troppo tempo, c'è il rischio che anche nella next gen la ps4 nei primi anni di vita si ritroverà in difficoltà.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9176564
    ale9441Secondo me invece non è meglio giocare d'anticipo , meglio aspettare e fare una console migliore della concorrente piuttosto che farne uscire una simile a quella concorrente in contemporanea.

Per la sorpresa io spero che sia un nuovo gioco :D.

non è vero. l'xbox uscì dopo la ps2, e sebbene fosse superiore non ebbe altrettanto successo.
    cmq se la sorpresa ci sarà credo che sarà l'annuncio della rivoluzione del psn
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Sony prepara una sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina