1.     Mi trovi su: Homepage #9176970
    Ciao a tutti ,volevo chieder quali sono i giochi che avete provato a ''buio '' ,cioè senza aver provato demo e via dicendo,e si sono rivelati per voi un piccolo/grande capolavoro?Io per esempio sono stato molto colpito da borderlans che si è rivelato come un gioco che ho particolarmente apprezzato ,ma anche enslaved è stata davvero una piacevole scoperta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9176972
    Saint Row 2: (lo comprai quando di videogiochi me ne intendevo ancora poco),una grande sorpresa,un titolo divertentissimo :laugh:

Folklore:titolo snobbato da molti,che ho trovato piuttosto originale e con una grande atmosfera fantasy.

X-Men le origini-Wolverine:non è un capolavoro ed anche piuttosto ripetitivo ma la qualità del gioco è piuttosto alta (soprattutto se paragonato ad altri tie-in).Tutti i fan di Wolvy dovrebbero averlo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9176973
    aleki8Ciao a tutti ,volevo chieder quali sono i giochi che avete provato a ''buio '' ,cioè senza aver provato demo e via dicendo,e si sono rivelati per voi un piccolo/grande capolavoro?Io per esempio sono stato molto colpito da borderlans che si è rivelato come un gioco che ho particolarmente apprezzato ,ma anche enslaved è stata davvero una piacevole scoperta.

anch'io borderalnds :anmuziek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9176974
    aleki8Ciao a tutti ,volevo chieder quali sono i giochi che avete provato a ''buio '' ,cioè senza aver provato demo e via dicendo,e si sono rivelati per voi un piccolo/grande capolavoro?Io per esempio sono stato molto colpito da borderlans che si è rivelato come un gioco che ho particolarmente apprezzato ,ma anche enslaved è stata davvero una piacevole scoperta.

Io invece sono stato profondamente deluso da Borderlands , l'ho trovato molto ripetitivo. Per il resto però è un buon gioco , nulla da dire.
    Un gioco invece che mi ha sorpreso molto è stato Brutal Legend :D.

5.     Mi trovi su: Homepage #9176975
    Troppi...

Kane & Lynch 2, Killzone 2, FF XIII... ho una lista bella lunga...

EDIT, non avevo letto bene la domanda, i giochi appena citati sono quelli che mi hanno deluso maggiormente.. XD

La più grande sorpresa per me è stata Heavy Rain, l'ho comprato tanto per provare un gioco diverso... lo adoro. :shame:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9176979
    saro8596Saint Row 2: (lo comprai quando di videogiochi me ne intendevo ancora poco),una grande sorpresa,un titolo divertentissimo :laugh:

Folklore:titolo snobbato da molti,che ho trovato piuttosto originale e con una grande atmosfera fantasy.

X-Men le origini-Wolverine:non è un capolavoro ed anche piuttosto ripetitivo ma la qualità del gioco è piuttosto alta (soprattutto se paragonato ad altri tie-in).Tutti i fan di Wolvy dovrebbero averlo.

x-men lo prenderò in futuro,da buon fan non voglio perdermelo;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9176980
    saro8596Saint Row 2: (lo comprai quando di videogiochi me ne intendevo ancora poco),una grande sorpresa,un titolo divertentissimo :laugh:

Anche io condivido la medesima opinione su questi due titoli. Io reputo, oltre a questi, gradita sorpresa anche Cross-Edge e Darksiders.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9176984
    per me è stata una sorpresona final fantasy 13 , credevo che non l'avrei mai comprato perchè non sono un fan della serie e non avevo mai capito alla perfezione di che gioco si trattasse , ma l'ho acquistato solo perchè il gioco che cercavo ( metro 2033 ) era finito e ho comprato questo gioco che si è rivelato una vera bomba .
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno

I giochi che si sono rivelati una buona sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina