1.     Mi trovi su: Homepage #9177183
    salve a tutti, nei giorni scorsi ero in vacanza e non ve l'ho potuto chiedere, ma se mi si è rotto appunto l'ingresso femm ( anche il cavo perchè si è spezzato tirando in su) dell' HDMI come faccio? lo porto da uno che me la ripara (tipo negozio di elettronica), o dal centro assistenza, oppure la posso cambiare da solo ? (anche se non credo) thanks:biggrin:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177185
    Sev96salve a tutti, nei giorni scorsi ero in vacanza e non ve l'ho potuto chiedere, ma se mi si è rotto appunto l'ingresso femm ( anche il cavo perchè si è spezzato tirando in su) dell' HDMI come faccio? lo porto da uno che me la ripara (tipo negozio di elettronica), o dal centro assistenza, oppure la posso cambiare da solo ? (anche se non credo) thanks:biggrin:

vai al negozio e compratene uno nuovo

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177187
    Ma si è rotto l' ingresso femmina della ps3 o della tv? perchè il cavo hd è maschio da entrambi i lati.
    Se si è rotto alla ps3 puoi mandarla in assistenza, mentre la tv puoi farla riparare in un centro specializzato.
    Infine se si è rotto il cavo hd fai prima a cambiarlo costa intorno alle 15-20 euro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177194
    Allora il Cavo HDMI putroppo dovrai ricomprarlo perchè se si è rotto si è rotto, ma non capisco perchè entrambi gli ingressi di esso sono maschi, comunque se ti si è rotto della TV o PS3 (non ho capito bene:lol:) devi riparare la console o la TV in question, perchè non credo sia meglio comprare una nuova TV o una nuova Play:lol:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE

Rottura ingresso femmina del cavo HDMI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina