1.     Mi trovi su: Homepage #9177195
    salve a tutti, mi servirebbe una mano per le piume in assassin' creed 2: ho la guida di playgeneration e vorrei cominciare a cercarle, ma trovo qualche difficoltà nel trovare i luoghi esatti che non sono segnati sulla mappa(per esempio, a Firenze la casa di Leonardo Da Vinci e La casa degli Auditore).
    voi che avete ottenuto il trofeo( e, ancora meglio, il platino) come avete fatto?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177196
    Ecco delle mappe (le piume sono i quadrati bianchi) :

Firenze
    Forlì
    Monteriggioni
    San Gimignano
    Venezia

Ecco anche dei video:

Romagna/Forlì
    Venezia/Dorsoduro
    Venezia/San Paolo
    Venezia/Cannareggio
    Venezia/Castello
    Venezia/San Marco
    Firenze/San Marco
    Firenze/San Giovanni
    Firenze/Santa Maria Novella
    Monteriggioni
    San Gimgnano

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177199
    saro8596Ecco delle mappe (le piume sono i quadrati bianchi) :

Firenze
    Forlì
    Monteriggioni
    San Gimignano
    Venezia

Ecco anche dei video:

Romagna/Forlì
    Venezia/Dorsoduro
    Venezia/San Paolo
    Venezia/Cannareggio
    Venezia/Castello
    Venezia/San Marco
    Firenze/San Marco
    Firenze/San Giovanni
    Firenze/Santa Maria Novella
    Monteriggioni
    San Gimgnano

sei un mito, grazie;)
    finalmente avrò il mio secondo platino!!:lol: :lol:
    e per quanto riguarda i glifi?come faccio a trovarli?

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177201
    Alcatrazguarda io me la sono procurata altrove la mappa... poi l'ho stampata, e ho passato pomeriggi interi a fare crocette sulla mappa come un ossessionato!:lol:

anke io ho fatto la stessa cosa mi sembra ke le mappe le ho prese da ********* qualcosa del genere...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177202
    Leon997sei un mito, grazie;)
    finalmente avrò il mio secondo platino!!:lol: :lol:
    e per quanto riguarda i glifi?come faccio a trovarli?

Guarda nelle mappe,se non erro sono i rettangoli blu :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9177204
    se puo aiutarti nn servirebbe ke usi le mappe....vai in alto su un punto d osservazione attivi l okkio dell aquila e le piu si vedono in bianco ke luccicano....io ho fatto cosi x tt le citta.....e facile e nn e lungo come s potrebbe pensare:biggrin::closedeyes:;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9177206
    Nathan93Per quanto sia utile con i glifi, la guida di PG non ti aiuta tanto con le piume a meno che non vuoi uscire pazzo :biggrin:......ti consiglio i video dimostrativi su youtube ;)

ok:laugh:.

8.     Mi trovi su: Homepage #9177207
    Alcune sono in posizioni davvero assurde...quando lo feci io a suo tempo trovai un sito ottimo dove vederne la posizione...purtroppo però non l'ho ritrovato...se lo cerchi forse lo trovi :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  9.     Mi trovi su: Homepage #9177208
    Simons93Alcune sono in posizioni davvero assurde...quando lo feci io a suo tempo trovai un sito ottimo dove vederne la posizione...purtroppo però non l'ho ritrovato...se lo cerchi forse lo trovi :smile:

mio fratello c'era quasi riuscito con la guida di Playgeneration, ma alla fine ha rinunciato.
    mi pare fosse arrivato a 70 piume:laugh:.

Aiuto Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina