1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177269
    steven_500so che non c'entra nulla ma gli esami di 3 media sono facili ?

io gli ho fatti quest'anno e sono stati facili
    almeno gli scritti sono stati facili ma per l'orali è stato un po difficile perchè non ci hanno fatto porta la tesina e ho dovuto ripassare tutto il programma di tutte le materie
    però ci sono riuscito e sono uscito con 8 :D:D:D
    per premio mi hanno regalato la ps3 !!!!!!!!!!!!1:D:D:D:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177271
    Ti faranno parlare per 15 min :lol: Dirai 1/4 delle cose che ti sei preparato :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177272
    Prima le prof ti dicono che sono difficilissimi, ti assillano per 1 anno, ti fanno studiare tutte le materie poi vai là e ti accorgi che l'unica materia che hai studiato, cioè ginnastica, non te la chiede.

Scherzi a parte, a me ha chiesto storia, geografia, francese e scienze, il resto niente e non sono per niente difficili! ;)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #9177273
    gdv23Ti faranno parlare per 15 min :lol: Dirai 1/4 delle cose che ti sei preparato :lol:

RobixPrima le prof ti dicono che sono difficilissimi, ti assillano per 1 anno, ti fanno studiare tutte le materie poi vai là e ti accorgi che l'unica materia che hai studiato, cioè ginnastica, non te la chiede.

Scherzi a parte, a me ha chiesto storia, geografia, francese e scienze, il resto niente e non sono per niente difficili! ;)

straquoto, a me sono successe le stesse cose:closedeyes:.
    comunque non sono difficili, anzi, ti aiutano anche........

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177275
    Per quanti riguarda gli orali, basta studiare, sei tuoi docenti vedono che cominci bene, non ti tengono per tanto tempo. Ma se non studi la tesina sei fregato, come ho fatto io: 8-9 agli scritti e 4 all' orale, infatti sono uscito con 7:sadley:
    Gli scritti invece sono una cavolata, cioè dai l'invalsi di matematica! Mi ha fatto sorridere da quanto era semplice. :closedeyes:

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9177277
    Mr. MarstonPer quanti riguarda gli orali, basta studiare, sei tuoi docenti vedono che cominci bene, non ti tengono per tanto tempo. Ma se non studi la tesina sei fregato, come ho fatto io: 8-9 agli scritti e 4 all' orale, infatti sono uscito con 7:sadley:
    Gli scritti invece sono una cavolata, cioè dai l'invalsi di matematica! Mi ha fatto sorridere da quanto era semplice. :closedeyes:

io agli invalsi 2 si quest'anno di 2^ superiore non ci ho capito niente, ma non potevano differenziarli per ogni scuola? era roba che forse forse allo scientifico sapevano fare!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9177278
    Mr. MarstonPer quanti riguarda gli orali, basta studiare, sei tuoi docenti vedono che cominci bene, non ti tengono per tanto tempo. Ma se non studi la tesina sei fregato, come ho fatto io: 8-9 agli scritti e 4 all' orale, infatti sono uscito con 7:sadley:

Io son stato dentro a suo tempo circa 5 minuti e non avevo fatto la tesina ( non era obbligatoria)
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177279

secondo me all'invalsi avrò preso 4 :biggrin::biggrin:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

esami 3 media

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina