1.     Mi trovi su: Homepage #9177306
    Trine

Generale: Questo gioco è scaricabile dallo Store e di sicuro sono soldi spesi bene perchè è carino come gioco. Prima di tutto è alla portata di tutti siccome anche a Molto difficile il gioco rimane facilissimo. I nemici sono deboli e quando li hai studiati non ti preoccupano più. L'unica cosa pericolosa sono gli spuntoni su cui cadrete sicuramente almeno una decina di volte. Niente di che. I personaggi sono 3: un mago, una ladra e un cavaliere. Il gioco prende azione e Puzzle game uniti insieme. Uno dei migliori giochi dello store di sicuro. E inoltre ha ben più di 10 livelli. Ne ha 15. Ci sono anche i mini-boss e ha pure il platino. Un platino facile. Solo 1 trofeo vi farà sclerare. Chi l'ha platinato saprà di che parlo.
    Nel gioco ci saranno scrigni con abilità per i personaggi, nuove armi e delle fiale che aumenteranno l'esperienza. Buona caccia! Vi lasco alla recensione. Ma sappiate che i punteggi saranno più alti siccome non è un gioco vero e proprio.

Longevità: 86 Ha 15 livelli e ci metterete circa 5 ore a finire il gioco. Ha 4 difficoltà e molti collezionabili. I trofei allungano ulteriormente il gioco.

Grafica: 86 Non è delle migliori, ma fa bene il suo compito. I paesaggi sono fatti proprio bene. Alcuni ti lasceranno di stucco.

Sonoro: 88 Non ci sono molte musiche, ma si intonano bene all'ambiente.

Divertimento: 90 Un gioco molto divertente. Un ottimo modo per rilassarsi durante delle vacanze con 40°. Rigiocabile anche.

Totale: 86
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177307
    Sul pc e' stato piu' difficile sconfiggerlo a molto difficile, per me D:
    Comunque sia,gran gioco.
    Finito tipo 4-5 volte...solo sulla play.
    La traduzione italiana e' di prim'ordine non ti pare?
    Il narratore sembra lo stesso di Little big planet o.o
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177308
    Olympus
    Trine

Generale: Questo gioco è scaricabile dallo Store e di sicuro sono soldi spesi bene perchè è carino come gioco. Prima di tutto è alla portata di tutti siccome anche a Molto difficile il gioco rimane facilissimo. I nemici sono deboli e quando li hai studiati non ti preoccupano più. L'unica cosa pericolosa sono gli spuntoni su cui cadrete sicuramente almeno una decina di volte. Niente di che. I personaggi sono 3: un mago, una ladra e un cavaliere. Il gioco prende azione e Puzzle game uniti insieme. Uno dei migliori giochi dello store di sicuro. 1. E inoltre ha ben più di 10 livelli. Ne ha 15. Ci sono anche i mini-boss e ha pure il platino. Un platino facile. Solo 1 trofeo vi farà sclerare. Chi l'ha platinato saprà di che parlo.
    Nel gioco ci saranno scrigni con abilità per i personaggi, nuove armi e delle fiale che aumenteranno l'esperienza. Buona caccia! Vi lasco alla recensione. 2. Ma sappiate che i punteggi saranno più alti siccome non è un gioco vero e proprio.

Longevità: 95 Ha 15 livelli e ci metterete circa 5 ore a finire il gioco. Ha 4 difficoltà e molti collezionabili. I trofei allungano ulteriormente il gioco.

Grafica: 90 Non è delle migliori, ma fa bene il suo compito. I paesaggi sono fatti proprio bene. Alcuni ti lasceranno di stucco.

Sonoro: 90 Non ci sono molte musiche, ma si intonano bene all'ambiente.

Divertimento: 95 Un gioco molto divertente. Un ottimo modo per rilassarsi durante delle vacanze con 40°. Rigiocabile anche.

Totale: 92

1. Questa parte è alquanto lollosa, sembra che i giochi con più di 10 livelli siano una rarità.
    2. Gradirei sapere cosa gli impedisce di essere un vero e proprio gioco. Il fatto di essere disponibile solo in digital delivery ? :mellow: E poi mi chiedo perché alzargli i voti per questo: è un videogioco come qualunque altro. O almeno questo è ciò che mi è parso dalla demo: di certo non ci ho visto nulla che lo rendesse meno "gioco" di un Killzone o di un Uncharted qualsiasi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #9177309
    Sul pc e' stato piu' difficile sconfiggerlo a molto difficile, per me D:
    Comunque sia,gran gioco.
    Finito tipo 4-5 volte...solo sulla play.
    La traduzione italiana e' di prim'ordine non ti pare?
    Il narratore sembra lo stesso di Little big planet o.o

Il narratore ha una bella voce tipica. Ottimo direi.

Però il genere forse è diverso da LBP. sai come si gioca in coop?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177311
    1. Questa parte è alquanto lollosa, sembra che i giochi con più di 10 livelli siano una rarità.
    2. Gradirei sapere cosa gli impedisce di essere un vero e proprio gioco. Il fatto di essere disponibile solo in digital delivery ? E poi mi chiedo perché alzargli i voti per questo: è un videogioco come qualunque altro. O almeno questo è ciò che mi è parso dalla demo: di certo non ci ho visto nulla che lo rendesse meno "gioco" di un Killzone o di un Uncharted qualsiasi.

I giochi del psn con più di 10 livelli sono pochi. Dimmene almeno 3 se ci riesci.
    La longevità è più scarsa, la grafica e un pò tutto. è un mini-gioco. L'ho finito in 2 giorni mentre Uncharted 2 in 7 giorni. C'è differenza.
    Se ci tieni modifico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9177312
    OlympusI giochi del psn con più di 10 livelli sono pochi. Dimmene almeno 3 se ci riesci.
    La longevità è più scarsa, la grafica e un pò tutto. è un mini-gioco. L'ho finito in 2 giorni mentre Uncharted 2 in 7 giorni. C'è differenza.
    Se ci tieni modifico.

Mi sforzo, ma la differenza non riesco a vederla. Cioé, l'unica differenza che mi citi è sul piano della longevità, ma io ho finito Modern Warfare 2 in due giorni, anche quello è un mini-gioco? Toh, pure Heavy Rain, che non ha nè online nè altro l'ho finito in due giorni: mini-gioco pure lui?
    Inoltre hai detto che la grafica e un po' tutto è da mini-gioco (se ho ben capito il tuo post): boh, grafica e sonoro a me son sembrati pure superiori a gran parte dei giochi ps3. Le meccaniche fondono platfrom, puzzle e un pochino di action: niente di "strano".
    Insomma, non vedo perché separarlo da altri titoli o alzargli i voti: io lo valuterei come qualunque altro videogioco. Ovviamente è un mio parere, eh, tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi e recensire come vuoi.;)
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #9177313
    Mi sforzo, ma la differenza non riesco a vederla. Cioé, l'unica differenza che mi citi è sul piano della longevità, ma io ho finito Modern Warfare 2 in due giorni, anche quello è un mini-gioco? Toh, pure Heavy Rain, che non ha nè online nè altro l'ho finito in due giorni: mini-gioco pure lui?
    Inoltre hai detto che la grafica e un po' tutto è da mini-gioco (se ho ben capito il tuo post): boh, grafica e sonoro a me son sembrati pure superiori a gran parte dei giochi ps3. Le meccaniche fondono platfrom, puzzle e un pochino di action: niente di "strano".
    Insomma, non vedo perché separarlo da altri titoli o alzargli i voti: io lo valuterei come qualunque altro videogioco. Ovviamente è un mio parere, eh, tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi e recensire come vuoi.

Ma quanto hai giocato quei 2 giorni? C'entra eccome. Io ho giocato 80 minuti al giorno e in 2 giorni finito. Secondo me Heavy Rain non dura un pò più di 2 orette.
    I voti li ho modificati. Ci ho ripensato.

Trine [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina