1.     Mi trovi su: Homepage #9177427
    come posso fare se voglio mettere un'immagine in firma ? ad esempio alcuni hanno l'immagine del loro gioco preferito o che attendono di più
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177428
    Lollocome posso fare se voglio mettere un'immagine in firma ? ad esempio alcuni hanno l'immagine del loro gioco preferito o che attendono di più

prendi un'immagine che hai sul pc o prendila da internet ,la metti nel tuo album del forum e copi e incolli il bb code

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177429
    Immagine va con una g.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177430
    junglemanprendi un'immagine che hai sul pc o prendila da internet ,la metti nel tuo album del forum e copi e incolli il bb code

Ma anche no.Carica l'immagine che vuoi mettere in firma su imageshack.us o tinypic.com e copia l'URL (l'indirizzo) dell'immagine.Vai su "Pannello Utente" (dal forum) e vai in "Modifica Firma",clicca sull'icona e incolla l'URL.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177432
    saro8596Ma anche no.Carica l'immagine che vuoi mettere in firma su imageshack.us o tinypic.com e copia l'URL (l'indirizzo) dell'immagine.Vai su "Pannello Utente" (dal forum) e vai in "Modifica Firma",clicca sull'icona e incolla l'URL.

grazie ! ho fatto
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
  6.     Mi trovi su: Homepage #9177433
    junglemancome ho detto io è piu' facile:closedeyes:

Certo,ma l'host del forum rimpicciolisce le immagini pubblicate

P.S.Perchè hai messo come avatar e firma quell'odiosa marionetta? :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177435
    saro8596Certo,ma l'host del forum rimpicciolisce le immagini pubblicate

P.S.Perchè hai messo come avatar e firma quell'odiosa marionetta? :nosmile:

è bella quella pubblicità :scared::scared:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9177438
    junglemanhem ma hai sbagliato qualcosa mi sa,se vuoi metterla al centro premi su quella specie di codice a barre in alto nelle opzioni del messaggio

grazie ho capito cosi ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9177439
    junglemanhem ma hai sbagliato qualcosa mi sa,se vuoi metterla al centro premi su quella specie di codice a barre in alto nelle opzioni del messaggio

non me la soposta al centro

immaggine in firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina