1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177464
    questa volta parlo della ps3 da 40 gb rotta (lettore) io la uso semplicemente x giocare con le demo ecc.. solo che poco fa giocando alla demo di MAG ad un tratto la ps3 comincia a far girare le ventole al massimo all'improvviso e mi sono spaventato spegnendola.. subito ho pensato che fosse colpa del ventilatore che ho accanto che forse ci ha mandato l'aria fresca dentro...
    secondo voi cosa può essere???

P.S. dentro ho un account che dovrei disattivare se percaso perdessi la ps3 come posso fare per azzerare uno slot??

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177465
    Simonelvis_000questa volta parlo della ps3 da 40 gb rotta (lettore) io la uso semplicemente x giocare con le demo ecc.. solo che poco fa giocando alla demo di MAG ad un tratto la ps3 comincia a far girare le ventole al massimo all'improvviso e mi sono spaventato spegnendola.. subito ho pensato che fosse colpa del ventilatore che ho accanto che forse ci ha mandato l'aria fresca dentro...
    secondo voi cosa può essere???

P.S. dentro ho un account che dovrei disattivare se percaso perdessi la ps3 come posso fare per azzerare uno slot??

se ha il lettore rotto vuol dire che è abbastanza"vissuta" o sbaglio?potrebbe essere semplicemente il caldo o un sintomo di ylod ,il ventilatore nn credo centri ,anzi.Dell'account nn so nulla ,sorry

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

aiuto ps3 40 gb!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina