1.     Mi trovi su: Homepage #9177467
    A tutti gli amanti di wrestling voglio annuciarvi che fra quache mese uscira Wwe 12 x PS3 e x Xbox (e piu tardi anke su PS Vita). Pero ho un dubbio: dato che PS Vita puo risolvere alcuni difetti della versione PSP come una assenza della seconda analogica e della pessima grafica in che modo usaranno il Touchscreen e il Tochpad nel gioco di wrestling?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177468
    Akuma XrexA tutti gli amanti di wrestling voglio annuciarvi che fra quache mese uscira Wwe 12 x PS3 e x Xbox (e piu tardi anke su PS Vita). Pero ho un dubbio: dato che PS Vita puo risolvere alcuni difetti della versione PSP come una assenza della seconda analogica e della pessima grafica in che modo usaranno il Touchscreen e il Tochpad nel gioco di wrestling?

forse ci saranno delle specie di QTE col touch per le mosse finali... oppure non saprei, salire su corde o scale (come in Uncharted)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177469
    Forse hai ragione ma ricordiamo ke il touchscreen e/o touchpad (forse) possono essere anke usate per creare mosse finali o anke creare nuove entrate (ma intendo dire l'entrante mai fatte nella realta anke se improbabile) oppure creare nuovi cartelli per il pubblico e creare nuove simboli o tatuaggi come su Xbox e PS3. Speriamo ke qualcosa di diverso nel mondo di Wrestling su PS Vita....

Wwe 12 per PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina