1.     Mi trovi su: Homepage #9177483
    Ragazzi! per questo platino mi manca solo il trofeo di completare il gioco a modalità folle.. sono arrivato alla missione lealtà di kasumi...MA E IMPOSSIBILE!:scared::scared:
    c'è qualcuno che ha gia affrontato il platino e ha consigli su come abbattere la cannoniera?

Grazie Krona
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9177487
    Ehm, a dire la verità a folle consiglio di farlo con un personaggio nuovo..perchè con un personaggio importato il livello dei nemici sarà proporzionato a quello del nostro personaggio, io ho il platino e per la difficoltà folle ti consiglio di prendere come classe il biotico o il sabotatore (meglio il biotico perche poteri come incenerimento e altri sono utilissimi contro corazze e scudi)....ovviamente poi sta a te scegliere :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177488
    Edward_ElricEhm, a dire la verità a folle consiglio di farlo con un personaggio nuovo..perchè con un personaggio importato il livello dei nemici sarà proporzionato a quello del nostro personaggio, io ho il platino e per la difficoltà folle ti consiglio di prendere come classe il biotico o il sabotatore (meglio il biotico perche poteri come incenerimento e altri sono utilissimi contro corazze e scudi)....ovviamente poi sta a te scegliere :biggrin:

GRAZIE MILLE...ORA CI PROVO...:biggrin::biggrin::biggrin:

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177489
    Ehm, a dire la verità a folle consiglio di farlo con un personaggio nuovo..perchè con un personaggio importato il livello dei nemici sarà proporzionato a quello del nostro personaggio, io ho il platino e per la difficoltà folle ti consiglio di prendere come classe il biotico o il sabotatore (meglio il biotico perche poteri come incenerimento e altri sono utilissimi contro corazze e scudi)....ovviamente poi sta a te scegliere

Non mi è sembrato così. è più facile.

Platino - Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina