1.     Mi trovi su: Homepage #9177524
    Ciao raga, come state?? Spero bene :D
    Lasciando da parte ste stronzate, vorrei pigliare ac reveletions e ho ac2, brotherhood nn l'ho preso perché perché volevo prima platinare il 2, solo che nn ci sono riuscito sono al 95% r mi mancano2 piume cavolo:borea:.
    Ma la domanda sta:
    Posso capire la storia e se ne vale la pena di prendere ac revelations senza aver preso l'1 e brotherhood?
    P.s. Ac 2 l'ho capito anche senza l'1 :D salutone stima totaleeeeee:biggrin:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9177525
    sono legati tutti da uno stesso filone di trama non-spezzabile!
    non so se riuscirai a capirla... anche perchè revelations si chiama così proprio perchè ci saranno un mucchio di rivelazioni... ovviamente queste ultime sono quelle di Brotherhood (in primis) ma anche di tutti gli AC passati!
    il mio consiglio? prendili tutti gli AC... uno più bello dell'altro (e poi non costano un capitale adesso...;))!

By Lampo
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177526
    XX_ale_XXCiao raga, come state?? Spero bene :D
    Lasciando da parte ste stronzate, vorrei pigliare ac reveletions e ho ac2, brotherhood nn l'ho preso perché perché volevo prima platinare il 2, solo che nn ci sono riuscito sono al 95% r mi mancano2 piume cavolo:borea:.
    Ma la domanda sta:
    Posso capire la storia e se ne vale la pena di prendere ac revelations senza aver preso l'1 e brotherhood?
    P.s. Ac 2 l'ho capito anche senza l'1 :D salutone stima totaleeeeee:biggrin:

io ho preso solo brotherhood e non ci ho capito niente...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9177527
    Si,beh,non credo conoscerai un diverso altair,dato che non hai giocato all'1...vedrai solamente un ezio vecchio,e non capirai nulla secondo me,anche perchè in brotherhood la trama rimane in sospeso...il 2 diciamo è un nuovo inizio,ma non da una fine(non so se mi spiego),un nuovi inizio da parte del primo,ma non''la fine'' del primo..
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177528
    Alcatrazsono legati tutti da uno stesso filone di trama non-spezzabile!
    non so se riuscirai a capirla... anche perchè revelations si chiama così proprio perchè ci saranno un mucchio di rivelazioni... ovviamente queste ultime sono quelle di Brotherhood (in primis) ma anche di tutti gli AC passati!
    il mio consiglio? prendili tutti gli AC... uno più bello dell'altro (e poi non costano un capitale adesso...;))!

Sopratutto se si calcola il finale di ac Brotherood.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177529
    Capire il 2 senza aver giocato l'1 è normale.

Capire Revelations senza aver giocato Brotherhood non credo proprio, sicuramente è un peccato.

Senza offesa ma non prendere Brotherhood per platinare il 2 lo trovo discutibile.... ma come vedi dalla firma per me i trofei potevano anche non metterli :D

Consglio: vadaviaaiciàp :D al platino e muoviti a prendere Brotherhood! ;) Non te ne pentirai! Ora di Novembre lo finirai senz'altro e sarà una goduria.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  7.     Mi trovi su: Homepage #9177530
    KaruCapire il 2 senza aver giocato l'1 è normale.

Capire Revelations senza aver giocato Brotherhood non credo proprio, sicuramente è un peccato.

Senza offesa ma non prendere Brotherhood per platinare il 2 lo trovo discutibile.... ma come vedi dalla firma per me i trofei potevano anche non metterli :D

Consglio: vadaviaaiciàp :D al platino e muoviti a prendere Brotherhood! ;) Non te ne pentirai! Ora di Novembre lo finirai senz'altro e sarà una goduria.

Quoto Tutto !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  8.     Mi trovi su: Homepage #9177532
    alessioSopratutto se si calcola il finale di ac Brotherood.

Già.... Secondo Me AC Revelations Continua proprio dal finale...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177533
    AlcatrazBergamasco?:lol:

Monzese :D:biggrin:

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

LA MIA COLLEZIONE

10.     Mi trovi su: Homepage #9177534
    oki allora tranzolli grazie a tutti, mi piglio brotherhood usato e poi revelations:D
    al massimo mi piglio un giorno il tempo di platinare il 2 ma non è il mio obbiettivo:D

[/url]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177535
    XX_ale_XXoki allora tranzolli grazie a tutti, mi piglio brotherhood usato e poi revelations:D
    al massimo mi piglio un giorno il tempo di platinare il 2 ma non è il mio obbiettivo:D

Bravo Ale, ottima decisione :thumbsup::thumbsup::thumbup1:

LA MIA COLLEZIONE

12.     Mi trovi su: Homepage #9177536
    KaruBravo Ale, ottima decisione :thumbsup::thumbsup::thumbup1:

grazie karu:D comunque io devo ancora finire l.a. noire e portal 2, e se prendo brotherhod?? Ho tre giochi dopo.
    voi che mi consigliate??

[/url]

13. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177538
    killzone97io ho solo brotherhood e ci si capisce abbastanza,comunque fai bene a prendere brotherhood e poi revelations

si ma io non vedo i video che fanno,faccio solo gli obbiettivi quindi non ci si capisce niente

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Ac reveletions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina