1.     Mi trovi su: Homepage #9177551
    visto che sto cercando di platinare questo gioco mi mancano i trofei online
    servono 8 giocatori....chi vuole fare questi trofei insieme a me??
    mano a mano vi aggiungero alla lista

-Entony_The_Best
    -iskander90
    -ilkaniffo95
    -alessandro92k
    -veeto (??)
    -????????????
    -????????????
    -????????????

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177552
    anch' io cerco disperatamente di platinarlo ma ormai la gente e poca aggiungimi il mio id è iskander90
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177555
    ok per adesso siamo :

Entony_The_Best

iskander90

ilkaniffo95

alessandro92k

ne parliamo domani cosi ci aggiungiamo a vicenda e ne parliamo , cosi da metterci d accordo :001_cool:
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177559
    raga allora diamoci un giorno ed un ora cosi da incontrarci , vorrei finirlo il prima possibile
    Assassin's Creed

._. Red Faction Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina