1.     Mi trovi su: Homepage #9177856
    Ragazzi, un mio amico vuole comprare la mia ps2, fat, di 10 anni, ma che funziona alla perfezione... ormai io non ci gioco più, e se qualche gioco l'ho saltato, bè, attraverso questi porting potrei benissimo giocarli sulla mia ps3 (stanno facendo solo giochi a cui non ho giocato)... vabè, comunque a quanto la dovrei vendere? un prezzo per un buon' amico, ma che anche io ci vadi a guadagnare qualcosa, grazie
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9177857
    Do-You.FrankRagazzi, un mio amico vuole comprare la mia ps2, fat, di 10 anni, ma che funziona alla perfezione... ormai io non ci gioco più, e se qualche gioco l'ho saltato, bè, attraverso questi porting potrei benissimo giocarli sulla mia ps3 (stanno facendo solo giochi a cui non ho giocato)... vabè, comunque a quanto la dovrei vendere? un prezzo per un buon' amico, ma che anche io ci vadi a guadagnare qualcosa, grazie

mah sai che qui non prendi quasi niente prenderai soi 30€ perchè nuova costa 89,90€ mah se fossi in te la terrei;) come faccio io, poi sei tu che dovrai decidere

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9177858
    Do-You.FrankRagazzi, un mio amico vuole comprare la mia ps2, fat, di 10 anni, ma che funziona alla perfezione... ormai io non ci gioco più, e se qualche gioco l'ho saltato, bè, attraverso questi porting potrei benissimo giocarli sulla mia ps3 (stanno facendo solo giochi a cui non ho giocato)... vabè, comunque a quanto la dovrei vendere? un prezzo per un buon' amico, ma che anche io ci vadi a guadagnare qualcosa, grazie

nn piu' di 40 euro:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177861
    Do-You.Frankanche io non la vorrei vendere, ma sta di fatto che è un mio amico, la vedrei quasi ogni settimana, e poi lo farei avvicinare a serie come final fantasy :lol:

vabè, ora vedo

Se lo fai per un amico allora lo capisco, però la play per me è diventata un'ottimo lettore DVD:lol: quindi la terrei :D

Info ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina