1.     Mi trovi su: Homepage #9177862
    urgente,oggi pom mentre stavo salvando durante una partita a oblivion , mi è saltata la corrente proprio mentre appariva la scritta salvataggio in corso , non spegenere il sistema , ho provato a riaccenderla ma appena l'accendo non mi appare nessuna scritta ma solo lo sfondo , e se voglio spegnerla devo staccare la spina di dietro , qualcuno mi dice se si puo riparare o il sistema se proprio fuso ?
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177868
    aldo-234Questo è un guaio serio!:nosmile:

Non sò proprio cosa dirti.......mmm.....ma non ti appare prorpio nulla oltre allo sfondo?:001_huh:

nulla oltre allo sfondo
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177870
    ivi the bestguarda prova a tenere premuto il touch-screen x spegnere la console 2 volte finche non si sentono 2 bip poi accendila con il joypad(non so se sono stato chiaro)

non si spegne se premo il bottone , e non si accende con il joistick
  4.     Mi trovi su: Homepage #9177871
    alessioProva a tenere premuto il bottone dell'accensione per poco e si spegnerà.

nono , non si spegne propio col bottone , devo stacca la spina di dietro
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177873
    ivi the bestallora stai fermo non fare più niente e portalo dal tuo venditore di fiducia oppure un bravo tecnico che conosci xk così la rovini solo

guarda penso che non si possa fare piu niente visto che mi si è spenta quando è apparsa la scritta salvataggio in corso NON SPEGNERE LA CONSOLE,quindi credo che il sistema sia andato a donne...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9177875
    ivi the bestma guarda anche a me il cervello della PS3 era andato a donne(secondo me)ma sono andato dal mio venditore di giochi e me lo ha fatto tornare funzionante :biggrin:

ma qual'era il motivo della tua ps3 ?

ps3 rotta ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina