1.     Mi trovi su: Homepage #9177898
    salve a tutti, a volte vado con la ps3 su internet, ma alcuni siti sono impossibili da visitare perchè mi dicono "il tuo motore internet è obsoleto, scarica una nuova versione" e mi propone Mozzilla, Google, Internet Explorer ecc... se ne scarico uno sulla ps3, provoco danni?
    Grazie ancora per l'attenzione

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177899
    BrunoBiondosalve a tutti, a volte vado con la ps3 su internet, ma alcuni siti sono impossibili da visitare perchè mi dicono "il tuo motore internet è obsoleto, scarica una nuova versione" e mi propone Mozzilla, Google, Internet Explorer ecc... se ne scarico uno sulla ps3, provoco danni?

non penso te lo faccia scaricare,il motore di ps3 è preinstallato, forse su quelle vecchie, mi pare potessero usare linus allora lo faceva fare, ma è stato tolto da un'aggiornamento. anche se la play 3 è potente, non è un computer.

3.     Mi trovi su: Homepage #9177901
    BrunoBiondosalve a tutti, a volte vado con la ps3 su internet, ma alcuni siti sono impossibili da visitare perchè mi dicono "il tuo motore internet è obsoleto, scarica una nuova versione" e mi propone Mozzilla, Google, Internet Explorer ecc... se ne scarico uno sulla ps3, provoco danni?

No,proprio perchè non puoi installare un nuovo browser.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177902

Non vedo possibilità di risolvere la cosa, sulla play si sa che è un disastro andare su internet
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9177903

sulla play non puoi istallare queste cose

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9177904
    alucardnon penso te lo faccia scaricare,il motore di ps3 è preinstallato, forse su quelle vecchie, mi pare potessero usare linuX allora lo faceva fare, ma è stato tolto da un'aggiornamento. anche se la play 3 è potente, non è un computer.

fixed :lol:
    linus è il tizio che ha creato il kernel :lol:
    per il browser...dovremmo aspettare PS4 (forse) per averne uno decente

Domanda su Browser PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina