1.     Mi trovi su: Homepage #9177958
    Salve..ho problemi con i trofei che dicono di entrare nel primo 25% e quindi nel primo 50% della classifica in un livello storia. Io vedo che ai primi posti ci stanno persone che hanno 8.000.000 ma è impossibile..quindi vi chiedo conoscete qualche modo per fare sti 2 trofei?? Grasias :sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9177959
    seby-92Salve..ho problemi con i trofei che dicono di entrare nel primo 25% e quindi nel primo 50% della classifica in un livello storia. Io vedo che ai primi posti ci stanno persone che hanno 8.000.000 ma è impossibile..quindi vi chiedo conoscete qualche modo per fare sti 2 trofei?? Grasias :sleep:

Per me, gli utenti che hanno quei punteggi, hanno fatto uso di hack. :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9177960
    seby-92Salve..ho problemi con i trofei che dicono di entrare nel primo 25% e quindi nel primo 50% della classifica in un livello storia. Io vedo che ai primi posti ci stanno persone che hanno 8.000.000 ma è impossibile..quindi vi chiedo conoscete qualche modo per fare sti 2 trofei?? Grasias :sleep:

ho riscontrato il tuo stesso problema ma mi sono accorto che ho sbloccato un pin che dice che sono dentro al 25% della classifica di 8 livelli storia, e base a questo avrei dovuto ottenere il trofeo...che si sia bloccato?
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9177963
    io mi sa che ho fatto quello da 25 e forse anche quello da 50.
    ero a fare il castello di da vinci, hai in mente quello dove devi continuare a salire a salire??, se no è un livello versus o chel che ghè della storia nel coso di da vinci, c'era anche nella demo il livello e cerca di essere svelto e di prendere piu fumetti possibili.
    Ricorda nn sono sicuro ma penso di si.
    Scusa se sono cosi incerto ma quel livello non lo faccio da tanto:D
    Buona fortuna;):D

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #9177965
    tu vai nei livelli di da vinci, poi guarda un po' di livelli secondari, non quelli della storia finche troverai un livello dove con il rampino e itrampolini continui a salire.
    tu cerca di prendere piu fumetti possibili e di impiegarci meno tempo possibile.
    poi io il gioco l'ho preso appena uscito e non c'erano tutti sti giocatori/bug che ci sono adesso, quindi è stato piu facile.
    il livello che ti sto dicendo c'era anche nella demo :D.
    spero che hai capito:D

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #9177966
    XX_ale_XXtu vai nei livelli di da vinci, poi guarda un po' di livelli secondari, non quelli della storia finche troverai un livello dove con il rampino e itrampolini continui a salire.
    tu cerca di prendere piu fumetti possibili e di impiegarci meno tempo possibile.
    poi io il gioco l'ho preso appena uscito e non c'erano tutti sti giocatori/bug che ci sono adesso, quindi è stato piu facile.
    il livello che ti sto dicendo c'era anche nella demo :D.
    spero che hai capito:D

Si ora ho capito..l'ho fatto ma ci sono i punteggioni irraggiungibili!

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #9177967
    snake230990Per me invece , gli utenti che hanno quei punteggi, hanno fatto uso di crack.:nosmile:

:lol:

Ma con molta probabilità lo penso pure io :lol:

Ma comunque credo sia stupido mettere un trofeo che si puo prendere solo nella prima settimana dall'uscita del gioco :nosmile:

Krona-san
  8.     Mi trovi su: Homepage #9177968
    seby-92Ma con molta probabilità lo penso pure io :lol:

Ma comunque credo sia stupido mettere un trofeo che si puo prendere solo nella prima settimana dall'uscita del gioco :nosmile:

quoto, io ho avuto fortuna, ma che ci vuoi fare?! non martellarti con sti trofei viviti il gioco e divertiti, dopo scoccia perchè non lo platini però non ci si puo fare niente:bored::closedeyes:

[/url]

9.     Mi trovi su: Homepage #9177969
    XX_ale_XXquoto, io ho avuto fortuna, ma che ci vuoi fare?! non martellarti con sti trofei viviti il gioco e divertiti, dopo scoccia perchè non lo platini però non ci si puo fare niente:bored::closedeyes:

Io sono abituato a platinare sti giochetti .-. comunque il gioco l'ho gia finito! Vediamo se qualcuno sa dirmi un modo per entrare!

Krona-san
  10.     Mi trovi su: Homepage #9177970
    Tommykairaho riscontrato il tuo stesso problema ma mi sono accorto che ho sbloccato un pin che dice che sono dentro al 25% della classifica di 8 livelli storia, e base a questo avrei dovuto ottenere il trofeo...che si sia bloccato?

Ah si :lol: sono buggati i trofei! io sono arrivato 48° nella classifica di un livello storia che fa parte del primo 25% ma niente trofeo :sleep:

Krona-san
  11.     Mi trovi su: Homepage #9177971
    ragazzi e ragazze
    il problema di quel trofeo e che più passa il tempo più sarà impossibile prenderlo.
    50% della classifica
    Classificati nel primo 50% dei giocatori nella classifica online di un livello Storia. Ogni volta che terminerete un livello Storia entrerete nella classifica online in base alle bolle raccolte, cercate di prendere quante più bolle di fila possibili e soprattutto cercate di portare a termine questo trofeo il prima possibile altrimenti sarà sempre più difficile entrare in classifica.

25% della classifica
    Classificati nel primo 25% dei giocatori nella classifica online di un livello Storia. Questo trofeo è identico a quello precedente, solo che dovrete entrare nel primo 25%, quindi dovrete cercare di ottenerlo il prima possibile perché più il tempo passa più sarà difficile prenderlo.
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.

Mistero Little Big Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina