1.     Mi trovi su: Homepage #9178018
    Salve a tutti :D
    Qualcuno mi sa dire quante copie dei libri delle abilità esistono in fallout 3? :001_huh:
    E magari qualcuno mi puo postare un link con la guida x trovarli tutti?
    Mi servono urgentemente quelli dello scasso, perchè non sapevo che il livello massimo fosse 20, e ho lo scasso a 80 e voglio prendere il fucile della vittoria (mi serve scasso a 100) Fortunatamente ci sono i libri e anche il pupazzetto dello scasso che non ho ancora preso :D

2.     Mi trovi su: Homepage #9178019
    :lol: Questo è un problema...
    Di libri dovrebbero essercene una decina, ma non ho il link però ti posso dare un paio di consigli... Se trovi la bambolina dello scasso, della Percezione e della Fortuna, ti metti la tuta tecnica del vault 101 (o qualcosa simile), ti metti degli occhiali da vista e ti prendi un pò di Mentas di Percezione...

Dovresti farcela XD

Altrimenti comprati l'espansione Broken Steel così arrivi al lv 30. Oltre a continuare il gioco dopo l'ultima missione.

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178022
    killother:lol: Questo è un problema...
    Di libri dovrebbero essercene una decina, ma non ho il link però ti posso dare un paio di consigli... Se trovi la bambolina dello scasso, della Percezione e della Fortuna, ti metti la tuta tecnica del vault 101 (o qualcosa simile), ti metti degli occhiali da vista e ti prendi un pò di Mentas di Percezione...

Dovresti farcela XD

Altrimenti comprati l'espansione Broken Steel così arrivi al lv 30. Oltre a continuare il gioco dopo l'ultima missione.
    Grazie x il consiglio :D
    Sfortunatamente però non posso connettere la PS3 :closedeyes:

Edward_ElricVa bene anche se prendi solo la bambolina e vai giù di mentats.....tanto se sei al livello massimo non avrai problemi economici nel disintossicarti dalle mentats
    Già, tanto può disintossicarmi il dottore (tanto ho più di 20 mila tappi) oppure uso l infermeria, grazie del consiglio :D

killotherOcchio però, le mentas non sono cumulabili e per 10 punti servono Mentas di Percezione + qualcos'altro tipo occhiali. Poi se ha solo Mentas normali serve la tuta e la fortuna...
    Si, li ho i mentas di percezione :D

4.     Mi trovi su: Homepage #9178024
    Se vuoi ti aiuto io:La bambolina dello scasso è nelle rovine Bethesda(vicino all'edificio Chryslus) e quella della percezione è nel museo della rep. di dave...
    Poi se vuoi le espansioni non serve avere la ps3 connessa: basta comprare l'edizione GOTY di Fallout 3 a circa 40-45€ con TUTTE le espansioni incluse!! fidati,ne vale la pena. Solo che dovrai ricominciare,perchè non puoi usare il salvataggio del 3 ed. "liscia".
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9178025
    Teen_drive_inSe vuoi ti aiuto io:La bambolina dello scasso è nelle rovine Bethesda(vicino all'edificio Chryslus) e quella della percezione è nel museo della rep. di dave...
    Poi se vuoi le espansioni non serve avere la ps3 connessa: basta comprare l'edizione GOTY di Fallout 3 a circa 40-45€ con TUTTE le espansioni incluse!! fidati,ne vale la pena. Solo che dovrai ricominciare,perchè non puoi usare il salvataggio del 3 ed. "liscia".

No la trovi a molto meno di 45 euro dato che sarebbe un furto quel prezzo :ohmy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9178026
    Teen_drive_inSe vuoi ti aiuto io:La bambolina dello scasso è nelle rovine Bethesda(vicino all'edificio Chryslus) e quella della percezione è nel museo della rep. di dave...

No, mache???
    Certo che puoi usare i vecchi save, io l'ho fatto senza problemi!!

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9178027
    Cloud StrifeNo la trovi a molto meno di 45 euro dato che sarebbe un furto quel prezzo :ohmy:

Infatti, su Amazon si trova alla metà e il gioco è pure multilingua.

I save dell' edizione standard sono compatibili al 100% con la goty, che in più ha solo i dlc su disco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9178028
    hahahaha! si capisce benissimo che non ce l'hai o non l'hai mai visto o non sai niente del GOTY perchè sul fatto del prezzo sono d'accordo,ma io intendevo nei negozi.
    In secondo luogo: [COLOR="Orange"]I SALVATAGGI DELL' ED. LISCIA [U]NON SONO ASSOLUTAMENTE COMPATIBILI CON LA ED. GOTY!!!![/U] E LA ED. GOTY CONTIENE, OLTRE AI DLC, LA VERSIONE "LISCIA"!
    CREDETEMI
    [/COLOR]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9178029
    Teen_drive_inhahahaha! si capisce benissimo che non ce l'hai o non l'hai mai visto o non sai niente del GOTY perchè sul fatto del prezzo sono d'accordo,ma io intendevo nei negozi.In secondo luogo: [COLOR="Orange"]I SALVATAGGI DELL' ED. LISCIA [U]NON SONO ASSOLUTAMENTE COMPATIBILI CON LA ED. GOTY!!!![/U] E LA ED. GOTY CONTIENE, OLTRE AI DLC, LA VERSIONE "LISCIA"!
    CREDETEMI
    [/COLOR]

Bello mio ne so sicuramente più di te che parli a vanvera senza ragionare...
    Come hai pure detto te l' edizione GOTY rispetto alla standard ha solo i dlc installati sul disco, per il resto è come se fosse l' edizione normale. Quindi i salvataggi sono compatibili.

Informati meglio. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9178031
    ShintaroBello mio ne so sicuramente più di te che parli a vanvera senza ragionare...
    Come hai pure detto te l' edizione GOTY rispetto alla standard ha solo i dlc installati sul disco, per il resto è come se fosse l' edizione normale. Quindi i salvataggi sono compatibili.

Informati meglio. ^^

davvero?strano, io sapevo che non erano compatibili, ma se lo dici tu ti credo:closedeyes:.......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9178032
    ShintaroBello mio ne so sicuramente più di te che parli a vanvera senza ragionare...

Informati meglio. ^^

I salvataggi NON sono compatibili

Aiuto Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina