1.     Mi trovi su: Homepage #9178063
    killotherIo so di no. Si può fare solo con i firmware della ps3. Ma perchè non ti connette la play? Che errore ti da?
    Semplicemente non ho una connessione a banda larga...:closedeyes:
    Se magari connetto con un cavo ethernat (anche se la connessione non è a banda larga) riesco a sincronizzare i trofei, iscrivermi al PS Network, scaricare espansioni?

2.     Mi trovi su: Homepage #9178064
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Semplicemente non ho una connessione a banda larga...:closedeyes:
    Se magari connetto con un cavo ethernat (anche se la connessione non è a banda larga) riesco a sincronizzare i trofei, iscrivermi al PS Network, scaricare espansioni?

no penso che devi avere una connessione a banda larga però non me ne intendo molto.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9178065
    Per collegarti al PSN bisogna una connessione a banda larga o il cavo ethernat
    per le esapnsioni credo media go ma non saprei forse e solo psp...io non l'ho mai usato Media Go

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178069
    Io mi connetto usando una USB della 3 col PC e condivido la connessione alla PS3 con un Cavo Ethernet Cross e va anche meglio di quella wireless (300/400 kb/s mi scarica *o*) ed ad esempio per scaricare dallo Store Battlefield 1943 c'ho messo neanche mezz'ora
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178073
    alessioBeh la chiavetta di Rossocorsa 95 è più veloce di un modem...tentar non nuoce...

Ahhhahaahahahah, la mia chiavetta è famosa LOL

Si, comunque io gioco online senza problemi, mi appoggio su una rete HSUPA/HSDPA ed utilizzo una chiavetta Onda della TIM. Almeno provati, ti devi procurare un cavo cross-over però ;)
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9178075
    killzone97io invece gioco senza problemi con un cavo ethernet

grazie tu hai fastweb(o come si scrive)
    invece io la chiavetta della wind che va più piano di mia sorellla quando va in bici

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Espansioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina