1.     Mi trovi su: Homepage #9178080
    ( non sapevo se aprire questo 3d in questa sezione perciò se ho sbagliato scusatemi ). Allora , da pochi giorni e' disponibile su iPhone , iPad e ipad2 un applicazione chiamata " iTunes festival london "..... Ora vi spiego .... Con questa applicazione si possono vedere i concerti ( sia in diretta sia quelli già passati ) di numerosi artisti e gruppi che si stanno esibendo a Londra dal primo luglio . Tra cui :
    2cellos
    ADELE
    Alex clare
    Alex metric
    Alice gold
    All the young
    Bruno Mars
    Linkin park
    E moltri altri ...... Tra cui molti generi di musica : rap, jazz,reagge, classica,rock, .....
    Cosa ne pensate e soprattutto per chi ha un iPhone , iPad , 2 lo seguirete ??
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9178081
    pasquo( non sapevo se aprire questo 3d in questa sezione perciò se ho sbagliato scusatemi ). Allora , da pochi giorni e' disponibile su iPhone , iPad e ipad2 un applicazione chiamata " iTunes festival london "..... Ora vi spiego .... Con questa applicazione si possono vedere i concerti ( sia in diretta sia quelli già passati ) di numerosi artisti e gruppi che si stanno esibendo a Londra dal primo luglio . Tra cui :
    2cellos
    ADELE
    Alex clare
    Alex metric
    Alice gold
    All the young
    Bruno Mars
    Linkin park
    E moltri altri ...... Tra cui molti generi di musica : rap, jazz,reagge, classica .....
    Cosa ne pensate e soprattutto per chi ha un iPhone , iPad , 2 lo seguirete ??

allora qui o vai nella zona ot oppure nella sezione hardware;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178087
    VinLPx me la sezione può andar bene,alla fine si parla di concerti quindi..kmq si sapevo di questa nuova applicazione,bè io ovviamente ho seguito il concerto dei Linkin Park al pc,la qualità non è stata scarsa,immagino da un ipad però che figata :)

Io ne ho guardato solo un pezzo ... Pero era una figata :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178088
    pasquoCmq va bn anke qui ....??

Manuelrallydirtmah, qua parli di applicazioni su iphone .........

e allora?parla di concerti e quindi musica xke qui non potrebbe?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Applicazione concerto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina