1.     Mi trovi su: Homepage #9178205
    Cosa ne pensi dei DLC ?
    Sono cosa buona e giusta o sono solo la parte peggiore dei questa generazione ?
    A Voi la parola !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178206
    Credo che i DLC ottimi siano solo quelli relativi alla modalità offline, perché ad un prezzo consono ci sono ore in più per il single player.

I DLC che aborro sono quelli relativi alle modalità online (chi ha detto Black Ops?) dato che a un prezzo esorbitante danno appena 4 mappe...bah :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178210
    Altair97Credo che i DLC ottimi siano solo quelli relativi alla modalità offline, perché ad un prezzo consono ci sono ore in più per il single player.

I DLC che aborro sono quelli relativi alle modalità online (chi ha detto Black Ops?) dato che a un prezzo esorbitante danno appena 4 mappe...bah :sleep:

Quoto pienamente:vi sembra normale spendere 15€ per un paio di schifosissime mappe?

Non dimentichiamoci che ci sono anche casi particolari in cui anche i DLC single-player possono fare imbestialire (chi ha detto Assassin's Creed II?).

Non sono contro i DLC,ma almeno pretendo rispetto da parte degli svilupattori,dato che noi gli poniamo fiducia acquistando i loro prodotti.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178211
    DLC = TRUFFA

Escono dopo 1/2 mesi (ma anche molto prima ^^) e contengono pezzi mancanti della trama o cose futili che comunque i produttori potevano mettere benissimo nel prodotto finale.

In definitiva, i DLC vanno benissimo se fatti successivamente all'uscita del gioco con lo scopo di migliorarlo, invece di fare ciò i produttori li fanno parallelamente alla produzione del gioco tipo.. "questa missione la facciamo uscire un mese dopo a 10€ :devil:" :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178212
    Come idea bisogna ammettere che è ottima, peccato che i produttori ci stiano speculando troppo: facendo uscire il prodotto incompleto e mettendo dei prezzi decisamente troppo alti.

Altair97Credo che i DLC ottimi siano solo quelli relativi alla modalità offline, perché ad un prezzo consono ci sono ore in più per il single player.

saro8596;838655Quoto pienamente:vi sembra normale spendere 15€ per un paio di schifosissime mappe?

E perché dove sta la differenza? Che riguardino l'online o l'offline sempre DLC sono. Se un gioco mi diverte molto online e ho la possibilità di ampliare l'esperienza di gioco ad un prezzo abbordabile... Beh perché non comprarlo?
    Stesso discorso vale ovviamente per quelli offline.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9178218
    In linea di massima sono contro i dlc. Però però però...
    se mi vendono qualcosa di ottimo ad un buon prezzo... perchè no? Se mi danno un Undead Nightmare a 9,99, un GTA a 19,99, 4 mappe di KZ3 a 4,99 ben vengano. Ma non possono vendere per il single pezzi di storia con la scusa "Vogliamo ampliare l'esperienza di gioco" o 5 schifosissime mappe online a 14,99 perchè "volevamo svilupparle per il prodotto finale ma c'erano già altre mappe in sviluppo e abbiamo dovuto farle slittare come dlc" (giuro, testuali parole di un programmatore di black ops su Kowloon o come diavolo si chiama).
    Perchè un gioco può divertirti finchè vuole, io con black ops mi sono divertito, ma 15 euro per 5 mappe sono troppi, non li spenderei proprio per principio.

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

[ DLC - Eterna Questione ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina