1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9178371
    Il gioco che recesirò sarà da come si capisce dal titolo Assassin's Creed Brotherood
    La Trama riprende dalla fine del secondo capitolo con Ezio e suo zio Mario in fuga dalla Cappella Sistina dopo lo scontro contro Rodrigo Borgia . Alcuni giorni dopo a Monteriggioni Cesare Borgia e la sua armata attacca Ezio e la sua famiglia provocando la morte del suo amato zio Mario e la perdita della Mela Dell'Eden. Il protagonista piu che mai deciso a recuperare la mela e vendicare suo zio si dirige a Roma dove si svolgerà la sua nuova avventura contro la famiglia del papa ( i Borgia)
    In conclusione :
    Grafica : 95 : Ottima sotto tutti i punti di vista : paesaggi spettacolari , personaggi principali ottimi un po meno i secondari e un ottima ricostruzione dei monumenti di Roma come il colosseo , il castel sant'angelo e molti altri .
    Sonoro : 96 : Pregevole il doppiaggio e ottime le musiche di sottofondo
    Divertimento : 98 : Io mi sono divertito molto a giocare nei panni di Ezio per la prima volta. Molto vario e i caricamenti non sono pesanti anche se alcune missioni sono un po ripetitive
    Longevità : 93 : 12 ore per la storia principale senza contare le missioni secondarie e varie espansioni . Il Multiplayer Ottimo ma a volte lo trovato un po ripetitivo .
    Voto Finale :... 95 : Ottimo gioco quasi un capolavoro ( lo giocato un po in ritardo ) anche se ha alcuni difetti eccelle nelle innovazioni quali Il multiplayer , alcune armi nuove e una nuova modalita di esecuzione dei nemici .
    Mia Prima Rece che ne pensate ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178376
    :thumbup: concordo con te, anche se ho una domanda: come fai a sapere che la trama di assassin's creed 2 si era interrotta con la fuga di Rodrigo Borgia se è dal 14 giugno di quest'anno che hai la Play 3? Hai già comprato sia assassin's creed 2 che brotherhood?
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9178378
    MinelliASR:thumbup: concordo con te, anche se ho una domanda: come fai a sapere che la trama di assassin's creed 2 si era interrotta con la fuga di Rodrigo Borgia se è dal 14 giugno di quest'anno che hai la Play 3? Hai già comprato sia assassin's creed 2 che brotherhood?

No io ho solo brotherhood pero all'inizio del gioco c'e una specie di prologo che mi ha fatto capire un po la storia

Assassin's Creed Brotherhood[Eras]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina