1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9178380
    Alla fine del 2009 è apparso nelle sale di tutto il mondo Sherlock Holmes, il primo film di una nuova saga. Ieri è stato pubblicato il trailer del secondo capitolo della saga chiamato "Sherlock Holmes: Gioco di ombre". Il film manterrà gli stessi attori dello scorso capitolo ovvero Robert Downey Jr. nella parte di Holmes e Jude Law nella parte di Watson, il braccio destro di Holmes. Domani andrà in onda su una rete americana la prima preview del film. Sarà presente Rachel McAdams che affiancherà i 2 protagonisti. Il film raggiungerà i cinema questo Dicembre.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178381
    :DDD non vedo l'ora di vederlo al cinema questo film!!! il primo mi è piaciuto molto, nonostante il finale è stato (per me) ovvio (per quanto riguarda il cattivo u.u).

    Anche il personaggio di Sherlock è molto simpatico visto che è moooolto simile a Jack Sparrow, pardon, capitan Jack Sparrow:bonk:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

    La mia rece di Darksiders II



    OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178382
    Gian_lorenzo97Alla fine del 2009 è apparso nelle sale di tutto il mondo Sherlock Holmes, il primo film di una nuova saga. Ieri è stato pubblicato il trailer del secondo capitolo della saga chiamato "Sherlock Holmes: Gioco di ombre". Il film manterrà gli stessi attori dello scorso capitolo ovvero Robert Downey Jr. nella parte di Holmes e Jude Law nella parte di Holmes. Domani andrà in onda su una rete americana la prima preview del film. Sarà presente Rachel McAdams che affiancherà i 2 protagonisti. Il film raggiungerà i cinema questo Dicembre.


    correggi ;)

    pure a me il prequel è piaciuto. speriamo venga un buon film pure questo :001_tongue:

  4.     Mi trovi su: Homepage #9178385
    I film l'ho apprezzato molto, tanto da vederlo 2 volte.

    E' uno dei pochi film che mi è piaciuto più del primo, per maggior intrattenimento e divertimento, e la qualità della storia, che si rivela tutto un enigma pieno di colpi di scena e che bisogna seguire per il suo filo per capirla e gustarsela tutta.

    Alcune scene sono bellissime e divertenti, come quella del treno, dell'inseguimento con l'assassino, e il magnifico inseguimento tra gli alberi.

    In più l'interpretazione di Robert Dawney Jr è ottima, perché da ironia, carisma e immagine al suo personaggio. In più Jude Law, molto bravo anche lui, e la Naomi Rapace, ottima nel suo ruolo.

    La figura dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie è già degna di aggiudicarsi un posto tra le icone cinematografiche (non tra quelle più importanti però).

    E spero che non faccia la fine di Pirati dei Caraibi, primo episodio ottimo, dal secondo, si sono aggiunte troppe cose, e dopo mi sono arreso, non ce la facevo più.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178388
    Dragon90correggi ;)

    pure a me il prequel è piaciuto. speriamo venga un buon film pure questo :001_tongue:


    già, speriamo, anche se il trailer non mi ha colpito particolarmente... :/ speravo un Sherlock vs Jack lo squartatore :D
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

    La mia rece di Darksiders II



    OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9178392
    kakashi75802Non vedo l'ora di vederlo! :lol:

    Idem con patate :D Il primo mi è piaciuto un casino, i personaggi erano spettacolari :D
    danoidem, anche se speravo fosse Sherlock Homes vs Jack lo squartatore u.u

    Ma se alla fine del primo si capisce chiaro e tondo
    che deve inseguire il professore.
    :nosmile:
    danogià, speriamo, anche se il trailer non mi ha colpito particolarmente... :/ speravo un Sherlock vs Jack lo squartatore :D


    Lo hai già detto. E comunque no, questo film è diverso dalla saga principale e dai videogiochi usciti. Si nota la differenza con lo Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. è completamente diverso dallo Sherlock Holmes descritto da Sir. Artur conan Doyle :sleep:


  7.     Mi trovi su: Homepage #9178394
    Forse lo vado a vedere al cinema. anche se questa saga ha cambiato la fromula degli standard di Sherlock holmes, a me il primo è piaciuto molto. e gli attori mi sembrano azzecatissimi. Spoiler:
    mi aspettavo che il cattivo dell'1 fosse uno stregone o qualcosa del genere. invece era solo un caso normale.
    :001_tongue:

    Ma se alla fine del primo si capisce chiaro e tondo
    che deve inseguire il professore. 


    Non esattamente. Questo accade alla fine del primo. non so se nel 2 sarà lo stesso, ma un p
    rofessore
    lo deve inseguire, ma per l'assassinio del principe d'Austria. ;)

  Sherlock Holmes: Gioco di ombre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina