1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9178534
    ciao a tutti ragazzi sono slay910 capo degli itac e sto reclutando (si puo anche dire prenotando) dei membri per mw3! chi e interessato puo andare a far richiesta di arruolamento in questo forum: EDIT per adesso il clan gioca a mw2 ma fino alla uscita di mw3!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9178535
    dai su qualcuno vorra far parte di un clan che gioca a mw3!

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9178536
    Ragazzi adesso il nostro forum e cambiato e avete una raggione in piu per iscrivervi nel nostro clan mw3! ecco il link: itacps3clan.forumcommunity.net

prenoto membri per mw3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina