1.     Mi trovi su: Homepage #9178537
    Avete messo i link pubblicitari in ogni post? ?_?
    Perché in modo random ci sono link che sembrano link normali, ma sono pubblicità... ingannano solo l'attenzione e fanno perdere tempo...
    Non si potrebbe toglierli (penso proprio di no, visto che in un qualche modo ci guadagnerete) oppure metterli di un colore diverso?
    So che il vostro scopo è appunto quello di cliccarlo, ma secondo me distrae un po' troppo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9178540
    fedefede46Anche a te escono? Allora non è un problema del mio PC! :ohmy:

No, credo che ormai il forum abbia appreso questa forma di pubblicità con parole chiavi.
    Ma non è nessun problema scabroso. Certo, alcune volte pensi che sia un link dell'utente, ma poi esce la finestrina quindi nessuna complicazione.
    Ah, non era meglio in Contatta la redazione?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9178546
    kristianIo neanche li vedo :laugh: Con adblock attivo è tutto normale, se vi danno fastidio, scaricatevelo ;)

anche io ho adblock attivo ma me li fa vedere lo stesso

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178550
    saro8596Anch'io ho AdBlock ma li vedo lo stesso ^^"

junglemanno io li vedo ,parlo di quelli da inserire nei messaggi:closedeyes:

giammy160198anche io ho adblock attivo ma me li fa vedere lo stesso

Strano, io utilizzo chrome con adblock sempre attivo e non mi fa vedere niente. Ho verificato togliendolo e i link appaiono, tuttavia quando è attivo tutto è in regola

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Link pubblicitari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina