1.     Mi trovi su: Homepage #9178602
    ciao,sul pc ho un video fatto col cell di un mio amico.vorrei poter prendere un fotogramma di esso come immagine.mi consigliate un programma gratutito con cui farlo?grazie in anticipo
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178604
    Njko.!!boh, però puoi sempre riprodurlo, metterlo a schermo intero e fare lo screen con il tasto stamp, è vicino a canc e poi lo incolli su un foglio di paint o programmi simili e te lo salvi.. di certo non ci perdi in qualità

Oppure se non mi sbaglio si può fare anke da moove maker e gratuito
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178605
    Njko.!!boh, però puoi sempre riprodurlo, metterlo a schermo intero e fare lo screen con il tasto stamp, è vicino a canc e poi lo incolli su un foglio di paint o programmi simili e te lo salvi.. di certo non ci perdi in qualità

piu che altro viene un po sfuocato x via del movimento

pasquoOppure se non mi sbaglio si può fare anke da moove maker e gratuito

link grazie?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9178606
    Lomba_assassino
    link grazie?

Dovresti averlo preinstallato se hai vista, altrimenti se installi Live ci stava l'opzione già puntata, per cu idovresti averlo se non l'hai spuntata.
    Comunque è qui, seleziona il download in ITA. Installalo dopodiché carica il video in questione.
    Verrà visualizzato in un layer, con una linea che determina la scelta del minuto/secondo, quindi muovi la linea fin quando non trovi il frame che vorresti.
    E' un metodo piuttosto grossolano, non so dirti di più perchè non uso più MM per il video editing.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178608
    kratosdestroyDovresti averlo preinstallato se hai vista, altrimenti se installi Live ci stava l'opzione già puntata, per cu idovresti averlo se non l'hai spuntata.
    Comunque è qui, seleziona il download in ITA. Installalo dopodiché carica il video in questione.
    Verrà visualizzato in un layer, con una linea che determina la scelta del minuto/secondo, quindi muovi la linea fin quando non trovi il frame che vorresti.
    E' un metodo piuttosto grossolano, non so dirti di più perchè non uso più MM per il video editing.

no io ho windows 7,non vista.cmq MM cos'e?

Njko.!!Si vabbè, per quello c'è il tasto per mettere in pausa

si ma viene sfuocato cmq ho gia provato
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9178611
    Lomba_assassinono io ho windows 7,non vista.cmq MM cos'e?

ce anke su Windows 7 ....... Devi andare su start , poi su tutti i programmi e li lo trovi di sicuro ...... Cmq serve a fare quel cacchio che vuoi dei video .... Li puoi modificare in tutti i modi e li puoi frammentare:001_rolleyes:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9178612
    pasquoce anke su Windows 7 ....... Devi andare su start , poi su tutti i programmi e li lo trovi di sicuro ...... Cmq serve a fare quel cacchio che vuoi dei video .... Li puoi modificare in tutti i modi e li puoi frammentare:001_rolleyes:

Ma anche no.
    Moviemaker è limitatissimo, ora come ora fa schifo come programma di video editing. E' per i principianti e/o quelli che non vogliono applicarsi.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9178613
    kratosdestroyMa anche no.
    Moviemaker è limitatissimo, ora come ora fa schifo come programma di video editing. E' per i principianti e/o quelli che non vogliono applicarsi.

Si .... Non ho detto che e' il migliore in assoluto ... Ce ne sono altri molto migliori ..... E poi quello già installato nel computer fa schifo .... Se ne vuoi uno concreto bisogna scaricarsi la versione più recente :biggrin:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9178614
    kratosdestroyFunziona anche con 7.
    MovieMaker

grazie delle informazioni
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Taglio da video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina