1.     Mi trovi su: Homepage #9178617
    I giochi che "vedete" esposti in vetrina sono tutti in buone (direi ottime, ma non mi credereste) condizioni, con custodia integra, provvisti di copertina e libretto di istruzioni. Io preferirei la formula dello scambio, ma al limite sono anche disposto a vendere.

Scambio/Vendita
    Burnout Paradise: The Ultimate Box - Acquistato in Olanda: gioco e audio in italiano - € 5 (prenotato)
    Call of Duty: Modern Warfare 2 - € 20
    Crysis 2 - € 20
    Darksiders - € 15
    LittleBigPlanet - € 15
    Ratchet & Clank: Armi di distruzione - Platinum - Acquistato in Inghilterra: gioco e audio in italiano - € 5
    Resistance: Fall of Man - Platinum - € 5
    SmackDown vs. Raw 2008 - Acquistato in Olanda: gioco e audio in inglese - € 5

A Breve (si accettano prenotazioni)
    Battlefield: Bad Company
    Bioshock 2
    Deus Ex: Human Revolution
    Eat Lead: The Return of Matt Hazard (prenotato)
    POP Trilogy
    The Sly Trilogy
    Unreal Tournament III
    Wolfenstein

Cronologia Transazioni
    [PROTOTYPE] - Acquistato in Inghilterra: gioco in italiano, audio in inglese - scambiato altrove per Wolfenstein - feedback verificabile
    Battlefield: Bad Comapny 2 - venduto altrove - feedback verificabile
    Uncharted: Drake's Fortune - scambiato con Yagami Raito per Darksiders
    Battlefield 3 - Digital Delivery - Acquistato altrove - feedback verificabile
    Killzone 2 - scambiato altrove per Battlefield: Bad Company + Eat Lead: The Return of Matt Hazard - feedback verificabile
    Killzone 3 - scambiato altrove per Deus Ex: Human Revolution - feedback verificabile
    Uncharted 2: Il covo dei ladri - € 15 - scambiato altrove per Prince of Persia Trilogy - feedback verificabile

I prezzi indicati sono da considerarsi esclusi dal costo delle spese di spedizione. Riguardo agli scambi, non cerco alcun gioco in particolare, quindi proponete ;)

Come metodo di spedizione io preferirei la Raccomandata e, nel caso di uno scambio, sono disposto ad accollarmi il costo delle spese di spedizione dell'acquirente, nel caso di ampia differenza di valore dei due giochi.

P.S. Se interessati, posso anche mandarvi qualche foto

––– Il Mio Mercatino –––
    Per le trattative riguardanti il mercatino mandatemi un MP
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178620
    PePpUzZoI giochi che "vedete" esposti in vetrina sono tutti in buone (direi ottime, ma non mi credereste) condizioni, con custodia integra, provvisti di copertina e libretto di istruzioni. Io preferirei la formula dello scambio, ma al limite sono anche disposto a vendere.

Scambio/Vendita
    Burnout Paradise: The Ultimate Box - Acquistato in Olanda: gioco e audio in italiano - € 5
    Call of Duty: Modern Warfare 2
    Killzone 2 - € 15
    Killzone 3 - € 25
    LittleBigPlanet - € 15
    Ratchet & Clank: Armi di distruzione - Platinum - Acquistato in Inghilterra: gioco e audio in italiano - € 10
    Resistance: Fall of Man - Platinum - € 10
    Uncharted 2: Il covo dei ladri - € 20

Solo Vendita
    Fallout 3 - € 10
    GranTurismo 5 Prologue - € 10
    Guitar Hero World Tour + Chitarra - € 20 + € 15
    Midnight Club Los Angeles - € 10
    SBK09 - € 10

A Breve (si fa per dire..)
    Bioshock 2
    Darksiders
    Crysis 2
    Unreal Tournament III
    Wolfenstein

Cronologia Transazioni
    [PROTOTYPE] - Acquistato in Inghilterra: gioco in italiano, audio in inglese - scambiato altrove per Wolfenstein - feedback verificabile

I prezzi indicati sono da considerarsi esclusi dal costo delle spese di spedizione. Riguardo agli scambi, non cerco alcun gioco in particolare, quindi proponete ;)

Come metodo di spedizione io preferirei la Raccomandata e, nel caso di uno scambio, sono disposto ad accollarmi il costo delle spese di spedizione dell'acquirente, nel caso di ampia differenza di valore dei due giochi.

sono interessato a killzone 3..

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178623
    PePpUzZoI giochi che "vedete" esposti in vetrina sono tutti in buone (direi ottime, ma non mi credereste) condizioni, con custodia integra, provvisti di copertina e libretto di istruzioni. Io preferirei la formula dello scambio, ma al limite sono anche disposto a vendere.

Scambio/Vendita
    Burnout Paradise: The Ultimate Box - Acquistato in Olanda: gioco e audio in italiano - € 5
    Call of Duty: Modern Warfare 2
    Killzone 2 - € 15
    Killzone 3 - € 25
    LittleBigPlanet - € 15
    Ratchet & Clank: Armi di distruzione - Platinum - Acquistato in Inghilterra: gioco e audio in italiano - € 10
    Resistance: Fall of Man - Platinum - € 10
    Uncharted 2: Il covo dei ladri - € 20

Solo Vendita
    Fallout 3 - € 10
    GranTurismo 5 Prologue - € 10
    Guitar Hero World Tour + Chitarra - € 20 + € 15
    Midnight Club Los Angeles - € 10
    SBK09 - € 10

A Breve (si fa per dire..)
    Bioshock 2
    Darksiders
    Crysis 2
    Unreal Tournament III
    Wolfenstein

Cronologia Transazioni

scambi guitar hero + chitarra per piovono polpette . 007 blood sand e bbc 2 ... te li do tutti e tre

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178627
    killotherBattelfield BC 2 è bloccato in che senso? Perchè a me interessa, posso darti Dead Space 2...

è in trattativa su un altro forum e lo spedisco domani pomeriggio.. non ti interessa killzone 3?

––– Il Mio Mercatino –––
    Per le trattative riguardanti il mercatino mandatemi un MP
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178628
    killotherBattelfield BC 2 è bloccato in che senso? Perchè a me interessa, posso darti Dead Space 2...

io ho un Bbc 2 totalmente in ITA e mi interesserebbe il tuo dead space ... facciamo lo scambio ?

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

[Tutta Italia][PS3] Vendo\Scambio Giochi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina