1.     Mi trovi su: Homepage #9178685
    Ciao a tutti ho una ps3 slim da 250 gb e, da ieri pomeriggio mentre giokavo ha inkominciato a fare uno strano rumore,mi sono subito preoukkupato visto ke non lo ha mai fatto,ho visto ke era molto surriscaldata,quindi lo spenta e ho messo vicino un ventilatore.Adesso ci ho rigiokato un oretta con il ventilatore sopra e all'improvviso ha rikominciato a fare quel rumore.............devo preoukkuparmi?????:sad:

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178686
    Quante ore giochi al giorno?:lol: dovresti aspettare qualche giorno tenendola spenta, giocaci in un ambiente molto spazioso e non fare MAI come hai fatto, che surriscaldata gli hai messo vicino un ventilatore freddo perchè il cambio improvviso di temperatura:sadley:... Penso sia un semplice surriscaldamento ma ricordati sempre di giocarci in un ambiente molto spazioso in cui l'aria e le valvole di raffreddamento possano passare e funzionare:thumbup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9178688
    ryonarushimaE' normale. Sta facendo un caldo assurdo.
    Consiglio di giocare un pò meno quando fanno queste temperature.
    Poi dipende anche dal tipo di gioco che metti. I giochi più pesanti fanno partire la mega ventola XD

Concordo. La mia già dopo mezz' ora di gioco diventa incandescente, è già tanto che non si fonde. Finchè non raffresca un pò è meglio ridurre le ore di gioco consecutive.

Da come lo hai detto direi che sia la ventola che aumenta di livello e quindi di velocità, ma potresti descrivere il rumore?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9178689
    ShintaroConcordo. La mia già dopo mezz' ora di gioco diventa incandescente, è già tanto che non si fonde. Finchè non raffresca un pò è meglio ridurre le ore di gioco consecutive.

Da come lo hai detto direi che sia la ventola che aumenta di livello e quindi di velocità, ma potresti descrivere il rumore?

anche a me dopo una mezz'ora si scalda tantissimo e così ho messo un ventilatore li vicino e devo dire che non si scalda molto coosì
    ti do un consiglio: spegni il ventilatore quando hai finito di giocare perchè ssennò ti saluto ps3

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9178692
    Robixragazzi di giorno uscite e di notte giocate, io faccio così, perchè di notte almeno c'è un po' più di fresco e non rischiate di stare in camera a sudare, pensate alla vostra salute, non a quella della play! XD :D

che brutte parole ...
    nella mia città anche di sera ci sono 30 gradi come faccio a giocare con il fresco

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

6.     Mi trovi su: Homepage #9178693
    giammy160198anche a me dopo una mezz'ora si scalda tantissimo e così ho messo un ventilatore li vicino e devo dire che non si scalda molto coosì
    ti do un consiglio: spegni il ventilatore quando hai finito di giocare perchè ssennò ti saluto ps3

Lo farei ma di ventilatore ne ho solo uno, ed è abnorme. Il problema è che se lo tengo puntato sulla consolle non lo tengo puntato su di me, e a quel punto sarei io a liquefarmi...

LOL
    Robixragazzi di giorno uscite e di notte giocate, io faccio così, perchè di notte almeno c'è un po' più di fresco e non rischiate di stare in camera a sudare, pensate alla vostra salute, non a quella della play! XD :D

Pure io ultimamente gioco solo di sera/notte. Cambia poco ma sempre meglio di niente.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9178695
    Robixallora ce l'hai con me...XD dai stavo scherzando..
    e poi io ho detto notte, non sera!

sempre 30 gradi ci sono...forse 2 o 3 in meno ma fa sempre caldo

KRONA THANK YOU

8.     Mi trovi su: Homepage #9178698
    Prova a descrivere il rumore.......così magari potremmo fare un' analisi provvisoria del problema......

Comuque con questo caldo le nostre PS3 rischiano molto...pensate che io in questo periodo ci gioco un pò la sera con la PS3 (fà un pò meno caldo) e si scalda lo stesso (dietro è talmente calda che ci puoi cuocere una bistecca da 5 kili:lol:).....io ci gioco circa 30 minuti/ 1 oretta, e per giunta con giochi senza CD (tipo Dead Nation, Metal Slug, Angry Birds).....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Ps3 rumore improvviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina