1.     Mi trovi su: Homepage #9178704
    Premessa: questo è il secondo DLC di COD BO, se non vi piace per il prezzo salato o tutto il resto evitate di commentare dicendo che è una truffa ed altre cretinate (per essere educati) varie, anche perchè questa è una recensione personale: le mappe offerte da questo DLC al prezzo, secondo me, non proprio convenzionale (13,99 euro:nosmile:) sono cinque: Convoy, mappa per il multigiocatore, la mia preferita, ben riuscita ed adatta a scontri da media-lunga distanza, che prevede la battaglia in alcune strade ed abitazioni devastate sovietiche. Poi ci sarà Zoo, una mappa ambientata in uno zoo sovietico abbandonato adatto questo invece ad ogni modalità e scontro a fuoco (riesce più la corta-media distanza). La terza mappa per il multigiocatore sarà Stockpile, la peggiore del pacchetto, non molto riuscita, ambientata in una fattoria-campo di lavoro sovietici innevati, in cui è prediletta la media-lunga distanza e ci saranno garage in cui potrai metterti e chiudertici dentro, ma inutili, visto che potranno essere aperti anche da fuori. Ci sarà infine Hotel, in una mappa ambientata in un hotel resort molto bello di Cuba, anch'essa molto riuscita, si svolgeranno combattimenti di vari modi e la maggiore distanza sarà la media-lunga all'esterno mentre negli edifici interni la corta-media fara da prediletta. Come per First Strike, anche Escalation offre la quinta mappa per la modalità cooperativa Zombi: Call of the Dead, in cui dovrai interpretare i panni di quattro attori di film horror reali: Sarah Michelle Gellar, Robert Englund, Danny Trejo e Michael Rooker con il regista che, catturato nelle zone congelate della Siberia in cui hanno naufragiato per scoprire qualcosa sull'Elemento 115 da uno zombi, George Romero sarà il boss delle orde di zombi che dovrai combattere a testa alta con una nuova bibita (il Dailiquir Letale) e due nuove armi (V-R11 e Sciacallo). Il tutto è sostanzialmente ben riuscito, ma qualche difettuccio era migliorabile ed il prezzo poteva scendere almeno a 10 euro:anmuziek:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178708
    Sembra bello e pensavo di prenderlo però non ho la carta di credito quindi come faccio?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9178709
    A me non sono piaciute le mappe del multiplayer, mentre quella zombi... :drool::sleep::drool:

W Rooker:closedeyes:

Niko Petrenko 94Sembra bello e pensavo di prenderlo però non ho la carta di credito quindi come faccio?

Vai in un qualsiasi negozio di videogiochi e prendi una PSN-Card da 20 euro.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!

[MinelliASR] Call of Duty Black Ops Escalation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina